|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 novembre 08, 22:00 | #1391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
nn entra perchè l'astina è leggerissimamente + grande d diametro del foro del cuscinetto haime....... no nn l'ho mai avuta l'inner extreme ...è proprio per colpa d quella originale (volata via la flybar mentre l'eli era in volo ) che ho semidistrutto il lama...... ora lo sto rimettendo insieme e la prima cosa che ho preso è stata proprio l'inner xtreme......ma la sto montando solo ora ....... .......cmq con un po d cartavetra pare inizi a scivolare sto dannato cuscinetto | |
19 novembre 08, 00:14 | #1392 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| E bravo coder,alla fine sono riuscito a comancizzare pure te vedo...,spero tu abbia preso la fusoliera mimetica....comunque a parte gli skerzi,mi pare ke quella mimetica sia un pelino(ma proprio pelino...di gnoc*a) + resistente delle altre...sarà impressione mia???boh...
__________________ E-sky comanche |
19 novembre 08, 00:15 | #1393 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Genova
| Dentro al radiocomando...
Ieri il negoziante da cui sono andato per avere qualche dritta sul settaggio ha, tra le altre cose, aperto la radio e, sue parole, ha tarato il trim che regola la traslazione dell'elicottero (quello del piatto ciclico). Volevo chiedere a chi è più esperto che cosa esattamente ha fatto. Ho infatti notato che ha scollato e reincollato qualcosa all'interno della radio.... Altra cosa: come sta facendo psylama anche io mi accingo a montare l'inner shaft dell'Xtreme. Dalle istruzioni mi sembra che ci sia anche da usare un prodotto che eviti lo svitamento (thread lock)...è così? cosa occorre fare? Vi ringrazio. |
19 novembre 08, 00:22 | #1394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
19 novembre 08, 00:31 | #1395 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Me lo son preso giallooooo desert o!!!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
19 novembre 08, 00:38 | #1396 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bastava agire sui linkage del piatto se il trim non bastava... Ma perchè ha fatto così ??
19 novembre 08, 00:57 | #1397 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si spacciava per ipercompetente ma comincio a nutrire seri dubbi...infatti il settaggio dell'elicottero non è stato per niente soddisfacente. A casa quindi, leggendo questo prezioso forum, ho regolato il piatto con i link ed agito un po' sul proportional ed ora sto in aria QUASI stabile. Avrei bisogno di trimmare il piatto un po' ma quel sapiente negoziante mi ha portato il trim a fondoscala e non posso fare nulla!!!! Purtroppo infatti il linkage è già molto esteso ma non riesco a correggere a dovere l'inclinazione del piatto...che faccio? | |
19 novembre 08, 01:03 | #1398 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora. Fai come ho fatto io. Riporta i trim a centro sulla radio. Accendi elicottero e spegnilo (così si assestano al punto neutro). E da qui, lavora solo con la lunghezza dei linkage. Ci vuole pazienza (io ci persi un'oretta...) ma ce la farai !
19 novembre 08, 01:32 | #1399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
quando hai finito mi dici se l'inner era d misura ? perchè io sto tribolando nn poco per farla passare dentro al cuscinetto piccolo in alto sotto il potapale "A"......... 1000 grazie | |
19 novembre 08, 10:10 | #1400 (permalink) Top |
|
Grazie coderzone. Io però ho il problema che, con i trim al centro, non riesco a compensare tutto il piatto con i linkage e così sono costretto a sbilanciare completamente il trim...che faccio? hai suggerimenti? Per psylama: volentieri ti saprò dire ma credo che non modificherò nulla fino al weekend perché sono subissato di lavoro diurno e serale! Ad ogni modo, appena so, ti dico (spero che qualcuno faccia prima di me!) Saluti |
Bookmarks |
| |