Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 08, 01:40   #131 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
eheheh
con lo scotch eh !
Da vero elimodellista
Coder sono modellista da 16 anni non ti dico cosa uso ogni tanto per le riparazioni veloci
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!

Ultima modifica di Winning-Models.com : 30 agosto 08 alle ore 01:44
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 01:46   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
uhm..scotch..l'idea mi ispira..così le cambio una volta sola..vedremo e vi dirò!
Tranqui..le pale sono già in preparazione per la partenza..più o meno..
ho letto il mess del tracking..vedremo un po anche quello..
visto che ci sono ne approfitto..ho preso la lipo evolite..e qui sul forum mi hanno detto che devo cambiare lo "spinotto" per caricarla con caricatore esky di serie..è vero??

avevo dimenticato questa foto..
Icone allegate
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-dscn2203.jpg  
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 01:49   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Per la scuola non te la faccio fare con il V4 , se voli in mode 2 usiamo uno dei miei eli , pian pianino faremo progressi
ah dimenticavo..minkia a quest'ora il cervello non funziona al massimo..
volo con quello che la e-sky chiama mode 2 (gas e rotazione a sx, trasla e avanti/dietro dx)..però mi pare che poi si è scoperto qui sul forum essere il mode 4..
ci conto.. così poi passerò a qualcosa di serio e si che ci divertiremo
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 01:50   #134 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
ah dimenticavo..minkia a quest'ora il cervello non funziona al massimo..
volo con quello che la e-sky chiama mode 2 (gas e rotazione a sx, trasla e avanti/dietro dx)..però mi pare che poi si è scoperto qui sul forum essere il mode 4..
ci conto.. così poi passerò a qualcosa di serio e si che ci divertiremo
E' mode 2 , lo stesso che uso io, allora non ci sono problemi
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 01:50   #135 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
uhm..scotch..l'idea mi ispira..così le cambio una volta sola..vedremo e vi dirò!
Tranqui..le pale sono già in preparazione per la partenza..più o meno..
ho letto il mess del tracking..vedremo un po anche quello..
visto che ci sono ne approfitto..ho preso la lipo evolite..e qui sul forum mi hanno detto che devo cambiare lo "spinotto" per caricarla con caricatore esky di serie..è vero??

avevo dimenticato questa foto..
io sapevo che quella lipo la vendevano anche in versione con spinotto normale... boh,,, non saprei.
p.s. il mio canopy più o meno è nelle stesse condizioni... per un crash fatto il secondo giorno.. da allora, però, il canopy non ha subito altri danni
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 01:54   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
p.s. il mio canopy più o meno è nelle stesse condizioni... per un crash fatto il secondo giorno.. da allora, però, il canopy non ha subito altri danni
mi impegnerò affinchè anche per me sia così..diciamo che ora..è un eli vissuto..
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 01:58   #137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Mi sembrava strano che non c'era il club del LamaV4

Ci sono anch'io

6 cariche alle spalle, la prima mi è servita solo per prendere confidenza e trimmarlo, la seconda per gli hover da dietro e frontali, nelle successive ho fatto hover in tutti e 4 i lati e piccoli voli a cerchio, 8 e poi cerco di inventarmi una cagata nuova a ogni volo, tipo atterra in quel punto lì, fai incazzare il cane, ecc.
oggi non l'ho usato per mancanza di tempo, domani vedo di fare anche un piccolo video per vedere se avete dei consigli da darmi
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 02:04   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
ben trovato matteo!!
io sono alla quarta carica..ed ho fatto il danno..
nelle prime tre anche io ho giocato un po come te..solo che lo tenevo sopra la mia testa e gli andavo dietro..era(forse) anche quello hovering
gli 8 ancora non li ho provati..mi son fermato ai cerchi combinando rotazione,traslazione e avanti(agli esperti..si fanno così vero??)e mi son trovato bene.. adesso appena curo il mio piccolo proverò anche io gli 8..
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 02:15   #139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da 8mariotto8 Visualizza messaggio
ben trovato matteo!!
io sono alla quarta carica..ed ho fatto il danno..
nelle prime tre anche io ho giocato un po come te..solo che lo tenevo sopra la mia testa e gli andavo dietro..era(forse) anche quello hovering
gli 8 ancora non li ho provati..mi son fermato ai cerchi combinando rotazione,traslazione e avanti(agli esperti..si fanno così vero??)e mi son trovato bene.. adesso appena curo il mio piccolo proverò anche io gli 8..
Grazie, l'unica cosa che ti dico di stare attento, è appena prendi tanta confidenza che dici, adesso vado... rallenta
Quando ho preso confidenza al 3 volo ed ero fuori casa con i miei genitori che mi guardavano volare, gli faccio... "guardalo come vola sto cinesino !", giù tutta la punta, gas quasi a 3/4, lui a circa 3 metri (era appena sotto i cavi dell'Enel) e io che faccio delle belle curve ben impostate, quasi mi gaso e dico... E' facilissimo... Baaaaaaaam ! Giù come una pera cotta, ho virato troppo bruscamente che si è toccato il bilanciere (spero si chiami così ) con le pale, che si sono chiuse e l'ha tirato giù come una pera cotta.
Per fortuna (sa solo lui come) non si è fatto nulla, è solo uscito il bilanciere dalla sua sede che ho subito reinserito e via.

P.S. Ma voi l'antenna l'avete lasciata dentro avvolta o l'avete tirata fuori ?
Io non mi fidavo così ho fatto un piccolo forellino nella coda dove ho fatto uscire il cavo dell'antenna, per poi riportarlo davanti fissato ai piedi (ho sonno non mi viene il nome )

Vado a letto che è meglio, notte

P.P.S. Il coperchio della batteria della radio, anche a voi si chiude per finta ? nel senso che basta sfiorarlo e si apre ?
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 02:23   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
P.S. Ma voi l'antenna l'avete lasciata dentro avvolta o l'avete tirata fuori ?
Io non mi fidavo così ho fatto un piccolo forellino nella coda dove ho fatto uscire il cavo dell'antenna, per poi riportarlo davanti fissato ai piedi (ho sonno non mi viene il nome )

Vado a letto che è meglio, notte

P.P.S. Il coperchio della batteria della radio, anche a voi si chiude per finta ? nel senso che basta sfiorarlo e si apre ?
eh..più o meno quanto è succ a me..solo che a gasarsi è stato il vento ed io invece mi sono inpanicato..
i piedi sono i pattini
uhm..io ad essere sincero ancora l'ho lasciata lì dov'è..non lo mando molto lontano da me quindi non temo problemi di ricezione..in futuro poi non so.. per le lunghe distanza è compito di chi ha + esperienza

ihihihihih ed io che pensavo fossere la batterie da 2300mAh ad essere troppo grosse e a non farlo chiudere bene.. si, se non sto attento anche il mio si apre
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002