|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 agosto 08, 02:40 | #131 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Coder sono modellista da 16 anni non ti dico cosa uso ogni tanto per le riparazioni veloci
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! Ultima modifica di Winning-Models.com : 30 agosto 08 alle ore 02:44 |
30 agosto 08, 02:46 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
|
uhm..scotch..l'idea mi ispira..così le cambio una volta sola..vedremo e vi dirò! Tranqui..le pale sono già in preparazione per la partenza..più o meno.. ho letto il mess del tracking..vedremo un po anche quello.. visto che ci sono ne approfitto..ho preso la lipo evolite..e qui sul forum mi hanno detto che devo cambiare lo "spinotto" per caricarla con caricatore esky di serie..è vero?? avevo dimenticato questa foto.. |
30 agosto 08, 02:49 | #133 (permalink) Top | |
| Citazione:
volo con quello che la e-sky chiama mode 2 (gas e rotazione a sx, trasla e avanti/dietro dx)..però mi pare che poi si è scoperto qui sul forum essere il mode 4.. ci conto.. così poi passerò a qualcosa di serio e si che ci divertiremo | |
30 agosto 08, 02:50 | #134 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
30 agosto 08, 02:50 | #135 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
p.s. il mio canopy più o meno è nelle stesse condizioni... per un crash fatto il secondo giorno.. da allora, però, il canopy non ha subito altri danni
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
30 agosto 08, 02:58 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Mi sembrava strano che non c'era il club del LamaV4 Ci sono anch'io 6 cariche alle spalle, la prima mi è servita solo per prendere confidenza e trimmarlo, la seconda per gli hover da dietro e frontali, nelle successive ho fatto hover in tutti e 4 i lati e piccoli voli a cerchio, 8 e poi cerco di inventarmi una cagata nuova a ogni volo, tipo atterra in quel punto lì, fai incazzare il cane, ecc. oggi non l'ho usato per mancanza di tempo, domani vedo di fare anche un piccolo video per vedere se avete dei consigli da darmi |
30 agosto 08, 03:04 | #138 (permalink) Top |
|
ben trovato matteo!! io sono alla quarta carica..ed ho fatto il danno.. nelle prime tre anche io ho giocato un po come te..solo che lo tenevo sopra la mia testa e gli andavo dietro..era(forse) anche quello hovering gli 8 ancora non li ho provati..mi son fermato ai cerchi combinando rotazione,traslazione e avanti(agli esperti..si fanno così vero??)e mi son trovato bene.. adesso appena curo il mio piccolo proverò anche io gli 8.. |
30 agosto 08, 03:15 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
| Citazione:
Quando ho preso confidenza al 3 volo ed ero fuori casa con i miei genitori che mi guardavano volare, gli faccio... "guardalo come vola sto cinesino !", giù tutta la punta, gas quasi a 3/4, lui a circa 3 metri (era appena sotto i cavi dell'Enel) e io che faccio delle belle curve ben impostate, quasi mi gaso e dico... E' facilissimo... Baaaaaaaam ! Giù come una pera cotta, ho virato troppo bruscamente che si è toccato il bilanciere (spero si chiami così ) con le pale, che si sono chiuse e l'ha tirato giù come una pera cotta. Per fortuna (sa solo lui come) non si è fatto nulla, è solo uscito il bilanciere dalla sua sede che ho subito reinserito e via. P.S. Ma voi l'antenna l'avete lasciata dentro avvolta o l'avete tirata fuori ? Io non mi fidavo così ho fatto un piccolo forellino nella coda dove ho fatto uscire il cavo dell'antenna, per poi riportarlo davanti fissato ai piedi (ho sonno non mi viene il nome ) Vado a letto che è meglio, notte P.P.S. Il coperchio della batteria della radio, anche a voi si chiude per finta ? nel senso che basta sfiorarlo e si apre ? | |
30 agosto 08, 03:23 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
i piedi sono i pattini uhm..io ad essere sincero ancora l'ho lasciata lì dov'è..non lo mando molto lontano da me quindi non temo problemi di ricezione..in futuro poi non so.. per le lunghe distanza è compito di chi ha + esperienza ihihihihih ed io che pensavo fossere la batterie da 2300mAh ad essere troppo grosse e a non farlo chiudere bene.. si, se non sto attento anche il mio si apre
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
Bookmarks |
| |