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18 novembre 08, 15:26 | #1381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
circa le pale xtreme leggevo nei post precedenti che sarebbe meglio usarle coi motori xtreme che sono un po' + potenti ... forse nel tuo caso è meglio mantenere quelle originali soprattutto se ,e dico se, uno dei tuoi 2 motors è un po' fiacco cmq insisto prendi con le pinze perchè sempre neofita sono...... ..prima d muoverti magari è meglio se senti il parere d uno che la sa un po' + lunga | |
18 novembre 08, 15:40 | #1382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 146
| Citazione:
comunque è bello sentirsi consigliare..... | |
18 novembre 08, 17:20 | #1384 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 17
| ottimo
Mi sono appena arrivati i due motori di ricambio... + la coda originale insomma un pò di ricambi da dopo fusione!!! Mi servirebbe un consiglio... quanto stringete le pale? o meglio devono essere totalmente "moscie" o devo stringere un pò? Per le rinforzate... io voterei no! ho provato delle pale di terze parti con un'ondina di rinforzo sul dorso e non mi sono trovato benissimo!!! |
18 novembre 08, 18:03 | #1385 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Devi stringere la vite finchè la pala continua a muoversi senza resistenza o quasi.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
18 novembre 08, 20:09 | #1387 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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ciao a tutti ragazzi........... sto rimontando l'innershaft extreme....... problema: nn si infila (nn c'e verso) sel foro del cuscinetto in alto...quello appena sotto il portapale A (quelle superiori) per capirci.... l'inner shaft pare d qualche decimo + grande d diametro rispetto l'originale....... qualcuno che l'ha già montata sa dirmi se ha avuto il mio stesso problema? parlo dell'inner shaft xtreme .......... (sto giro ho preso quella giusta però!) ciao a tutti e grazie come sempre |
18 novembre 08, 21:05 | #1388 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
non entra nella corona forse ? Se è il problema nella corona., tienila ferma con le dita e devi "avvitare" l'inner shaft prendendo l'albero dall'altra estremità
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 novembre 08, 21:20 | #1389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
grazie come sempre coderzone ...ora pensavo d carteggiare tutta l'astina dell'inner ...magari è proprio il bello del modellismo!? | |
18 novembre 08, 21:31 | #1390 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
è strano... non ce l'avevi già una inner shaft extreme prima ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
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