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14 novembre 08, 20:35 | #1311 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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BElli però sti dissipatori home made !! Raga, vi risulta se all'interno della fusoliera Dauphin si possano mettere servi un pò più lunghetti di quelli del Lama V4 standard ? (già sul Comanche si arriva al secondo buchetto e non è male)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
14 novembre 08, 20:55 | #1312 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
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Raga, ebbene, il freddo è tornato... dunque rex parcheggiato e Lama V4 alla riscossa ! A chi interessasse ho trovato questa: Lama V3 Conversion To Dauphin with Pics and Video - HeliFreak una piccolissima e semplice guida per trasformare V4 in Dauphin
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
14 novembre 08, 21:37 | #1313 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
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| Ciao Coder. Secondo me vai tranquillo. La Canopy Lama è la più aderente in assoluto. Se poi guardi bene nel link che hai postato, osserva la parte posteriore dell'uscita del rotore, nella fusoliera Dauphin, già lì c'è molto spazio, per non dire poi che si "bomba" tantissimo scendendo, circa all'altezza dei braccetti... ci sto facendo un pensierino di brutto anche io alla conversione Dauphin...
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14 novembre 08, 21:38 | #1314 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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| Citazione:
Però la sai una cosa ?? a me forse piace di più il vestitino Comanche.... boh.
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14 novembre 08, 22:00 | #1315 (permalink) Top |
User | Coder se osservi bene la prima parte del mio ultimo video dove si vede il Dauphin in primo piano, (che non è il mio trasformato dal Walkera 5#8) ebbene quello è un ex Lama V3 che ho modificato al mio amico Alessandro, puoi notare come ho sistemato le squadrette dei servi creando delle asole ai lati della fusoliera, in questo modo potrai sfruttare fino all'ultimo foro delle squadrette del Lama V3 che non sono tagliate come quelle del V4. (Io non ho sostituito il supporto dei motori come quello del filmato che hai postato)
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
14 novembre 08, 22:05 | #1316 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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| Citazione:
per le squadrette basta benissimo il secondo foro per avere un pò più di reattività. Però devo vedere bene... anche il Comanche mi piace moltissimo... E forse ci aggiungo anche i motori extreme.. che te ne pare dei motori extreme ??
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
14 novembre 08, 22:13 | #1317 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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14 novembre 08, 22:19 | #1318 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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14 novembre 08, 22:27 | #1319 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Mystery 15C (900MAH) e non se ne parla più dai ! Cmq per il discorso di cui sopra (squadrette)... si, per il problema estetico.. (in questo senso il blade cx2 dimostra ancora una volta di essere superiore)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
14 novembre 08, 22:53 | #1320 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
Messaggi: 473
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Ho deciso! Mi faccio il lifting con un Dauphin! Rosso! Del led, onestamente, non me ne importa molto, ciuccia batteria... Il Comanche è senza dubbio imponente, abbastanza abbondante nelle forme, ma quel maledetto carrello... troppo fragile x gli spericolati! Spero non sarà così fragile anke quello del Dauphin. Per inciso: la ruota anteriore del Dauphin è anke la posteriore del Comanche. Dai! Coder! Non cedere al Comanche! Fatti un Dauphin! Dai! eh? Dai! YEEEEAAAAH!!!
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