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Vecchio 12 novembre 08, 12:35   #1231 (permalink)  Top
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Allora ragazzi, rovistando un pochino online avevo capito perchè il Blade CX2 fosse più reattivo (grazie ai servi)...
ora però una cosa non mi era **ancora** chiara.. ma se ha la fusoliera anche lui, come fanno ad entrarci le squadrette lunghe ???
Ecco la risposta... guardate come son montati i servi !


Urge modifica immediata al Lama... cioè riuscire ad avere una soluzione del genere ma mantenendo la fusoliera...
provo ad informarmi sul telaio del Blade CX2.... dovrebbe andarci, gli attacchi son quelli.
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Vecchio 12 novembre 08, 12:39   #1232 (permalink)  Top
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Chissà se questo faccia al caso nostro:


Xtreme Production Official Web Site - Coming Soon: Carbon Frame for Lama v4
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Vecchio 12 novembre 08, 13:53   #1233 (permalink)  Top
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non ti kiedo neanke quanto costa un supporto così...carbonio e alluminio...
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Vecchio 12 novembre 08, 14:01   #1234 (permalink)  Top
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da quello ke so,si potrebbero ricaricare le pile direttamente sul radiocomando...peccato una cosa...il trasformatore per le lipo dell'eli è del voltaggio giusto,peccato ke il jack abbia i poli invertiti rispetto alla radio,bisognerebbe invertire i fili..cosa non consigliabile...bisognerebbe trovare un trasformatore con lo stesso voltaggio ma con i poli giusti...io lo avrei anke trovato del voltaggio giusto(da un telefono cordless vekkio)devo solo invertire i cavi...
è vero, ho controllato e le due cose non si possono fare con lo stesso caricabatterie....
mi sono scaricato il manuale d'uso che non avevo ed ho visto che:
primo, non avevo attaccato le due alette poco prima del rotore di coda..... (ora le ho attaccate ma non vedo questa grossa differenza.....)
secondo, leggendo nel manuale, per evitare che giri su se stesso devo agire non sul proportional ma sul gain trimmer.....(l'altra vitina...)
ho capito giusto????????
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Vecchio 12 novembre 08, 14:07   #1235 (permalink)  Top
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è vero, ho controllato e le due cose non si possono fare con lo stesso caricabatterie....
mi sono scaricato il manuale d'uso che non avevo ed ho visto che:
primo, non avevo attaccato le due alette poco prima del rotore di coda..... (ora le ho attaccate ma non vedo questa grossa differenza.....)
secondo, leggendo nel manuale, per evitare che giri su se stesso devo agire non sul proportional ma sul gain trimmer.....(l'altra vitina...)
ho capito giusto????????
boh,io ho sempre agito sul proportional e ha sempre funzionato...però ho letto di gente ke ha spostato anke il gain e ha risolto il problema dei giramenti dell'eli (e pure di palle...).provare non nuoce...(le ultime parole famose...).
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Vecchio 12 novembre 08, 14:11   #1236 (permalink)  Top
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boh,io ho sempre agito sul proportional e ha sempre funzionato...però ho letto di gente ke ha spostato anke il gain e ha risolto il problema dei giramenti dell'eli (e pure di palle...).provare non nuoce...(le ultime parole famose...).
agendo sul proportional ho sicuramente diminuito il movimento, pero' gira ancora....
domani provo con il gain e vediamo.......
grazie !
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Vecchio 12 novembre 08, 14:14   #1237 (permalink)  Top
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boh,io ho sempre agito sul proportional e ha sempre funzionato...però ho letto di gente ke ha spostato anke il gain e ha risolto il problema dei giramenti dell'eli (e pure di palle...).provare non nuoce...(le ultime parole famose...).
credi che sia necessario ricalibrare anche il radiocomando?????: unsure:
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Vecchio 12 novembre 08, 14:46   #1238 (permalink)  Top
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credi che sia necessario ricalibrare anche il radiocomando?????: unsure:
ricalibrare????in ke senso????
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E-sky comanche
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Vecchio 12 novembre 08, 14:52   #1239 (permalink)  Top
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non ti kiedo neanke quanto costa un supporto così...carbonio e alluminio...
FI GA TA ! ! !
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Vecchio 12 novembre 08, 14:53   #1240 (permalink)  Top
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ricalibrare????in ke senso????
con il simulatore di volo, la prima cosa da fare è calibrare il radiocomando, tarando i canali (si muovono un po' le leve e nel video vedi scorrere su e giu' le barre rettangolari)
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