| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1132 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
assolutamente in regola ... ... ma solo se lo usi in Repubblica Ceca o in Germania
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
| | |
| | #1133 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2008
|
ho finito proprio ora di montare e rismontare il EsKy LAMA V4 RC Helicopter Upgrade FULL Metal Head S preso a king kong da cwtoo na ca@ata pazzesca i fori del blocco che regge le eliche inferiori non combaciano con i fori del blocco rotante, morale l'eli vibra non si governa ![]() dimenticavo i braccetti dei servi li ho dovuti praticamente svitare tutti per riuscire a mettere il piatto in piano dato che come dicevo sopra i fori delle viti non tornano ![]() l'unica cosa che ho potuto usare ed è effettivamente discreto è il piatto, il resto da buttare. Ultima modifica di parapaolo : 04 novembre 08 alle ore 23:15 |
| | |
| | #1134 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
nn sò il tuo perchè è da king kong però io ho tenuto buono anche l'albero interno perchè ha il cappello per tenere salda la fly e il piatto le manine fanno schifo ho rimesso le originali... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
| | #1135 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
ora son messo bene come batterie 2 da 900mAh, 1 da 800 mAh (l'originale) e quella del vecchio 3 canali da 450 mAh .....tra una scarica e l'altra aspetto 5 minuti che si raffreddino i motori del lama così come ne aspetto almeno 10 prima d rimettere le batterie sotto carica ![]() però son rimasto quasi senza pale!!! ...ho preso queste mi pareva una buona offerta ... 20 ELICHE PER ELICOTTERO LAMA V3 V4!GUARDA!! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo le xtreme le prenderò + in là magari insieme ai motori giusti e ai portapale in metallo ke figata sto lama! | |
| | |
| | #1136 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Canard!
Ola! Ho installato i canard... ![]() Molto accattivante. ---------------------- Per gli acquisti da K.K., le pale sono ottime, un po' più sottili delle originali. Anke le batterie sono ok, un delle 2 ke ho ordinato, però, rende poco. Ma sono anke più veloci a caricare. Per la spedizione si deve tenere conto della somma dei costi di ogni oggetto; diverso è se si acquista un oggetto di elevate dimensioni, allora solitamente si paga la sola spedizione più onerosa (questa la mia esperienza). Ciao!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
| | |
| | #1139 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ E-sky comanche | |
| | |
| | #1140 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |