Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 08, 17:58   #1101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Secondo il mio modesto parere, il MOde2 è molto intuitivo dato che si ha tutto il piatto da una parte (a destra).
Anche io provenivo da un 3 canali e inizialmente avrei tanto voluto avere la coda a DX e il gas sempre a SX...
tuttavia, meglio rimanere in mode 2... quando poi passerai ad un rotore di coda, ti troverai meglio, dato che inizialmente utilizzerai solo il gas e il piatto (usando poco la coda) per imparare a farci l'hovering !
ok coderzone ! 1000 grazie come sempre ...come diceva quello là "prendi l'arte e mettila daparte!

per quanto riguarda il post precedente.......ricevuto! volo basso che è meglio alla fine sono poco + d un neofita e poi ripensandoci se fosse scivolato fuori il "bilancere" ,spero d dire giusto, da quell'altezza il lamino si sarebbe disintegrato al suolo .....insieme a me nel tentativo d prenderlo!!

...però cavoli quel mod4....vabbeh..anzi aproposito così per sapere.. esistono radiocomandi configurabili ?!?!? tipo imposto gas, roll e quant'altro proprio come voglio in qualunque posizione...? ...e se si ....per usarlo basterebbe spostare quel "chip" forse si dice "quarzo" messo in basso a sx dal radiocomando originale ? possible ?

come sempre grazie per le risposte!
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 18:03   #1102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: TORREVECCHIA PIA
Messaggi: 117