Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 08, 23:13   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da skysurf Visualizza messaggio
Ciao a tutti,sono nuovissimo,ho da poco acquistato un ely Walkera 76c,volevo sapere che differenze ci sono tra il mio e il E-Sky Lama IV,grazie a chiunque mi spieghi in modo chiaro e comprensibile senza parole troppo tecniche visto che sono alle primissime armi!Vorrei forse troppe cose , ma sono in attesa ancora di una risposta nell'altro topic dove chiedo info.
Ciao
bè,non sono un esperto,ma da quanto vedo,il walkera è un eli con rotore di coda,mentre il lama è un coassiale (ossia ha 2 rotori contrapposti)...diciamo ke sono 2 eli completamente diversi...poi passiamo la parola agli esperti...
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 23:13   #1062 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Il walkera 76C è un modello a rotore di coda (dunque è diverso dal lama che è coassiale, cioè birotore, doppia pala principale)...
il lama è per indoor, è molto più lento ma più facile da guidare.
il tuo walkera è di gran lunga più performante, ma molto più difficile per i principianti ed adatto solo al volo esterno (possibilmente con vento assente essendo molto leggero.)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 23:42   #1063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
raga,la volete sentire na barzelletta???mia moglie stamattina ha LAVATO in lavatrice una lipo del mio coman (l'avevo lasciata dentro una tasca dei pantaloni)...è uscita bella pulita..e perfettamente funzionante...KE CULO!!!!
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 10:21   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Ragazzi c'è un pacco batterie da poter inserire dentro la tx del lama al posto delle 8 stilo?
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 10:56   #1065 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Esattamente, quelle "leve" che in realtà si chiamano "squadrette" e che tu, da oggi in poi, chiamerai "squadrette" onde evitare persecuzioni.. ( ) sono tagliate per il problema della fusoliera snellita...
...e cosi sia dunque quadrette .....però credo che avrebbe avuto + senso modificare la fusoliera in funzione delle squadrette ..e nn il contrario..


Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
La tua intuizione è corretta: con un Kit Extreme, che lo rende "nudo" tu puoi montare le squadrette normali, portando i link ai fori più esterni ottenendo una maggiore escursione del piatto => maggiore spinta su rollio (traslazione laterale ) e su picchia cabra
quindi il primo + logico upgrade sarà un telaio completo kit xtreme v4 e magari una coppia d squadrette nuove..
...da una parte peccato perchè il v4 a parer mio è molto bello pure così.. sicuramente quando lo prenderò cercherò d montargli la sua canopy originale che mi sembra decisamente + bella d quella xtreme ...sempre a mio parere

....un'altra domanda........faccio sempre moolta fatica a mantener la quota nel tentativo d ruotarlo su se stesso ... c sarebbe magari un modo per "indurire" lo stik del gas in modo da risultare un po' meno sensibile quando tento d ruotare il lama ?

d nuovo grazie x le risposte.
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 11:26   #1066 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
si un modo c'è... volare volare volare e farsi pollice pollice pollice...

mi spiace ma è l'unica soluzione...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 11:40   #1067 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 20
Sicuramente l'avrete già visto, sennò buona visione!!

http://www.miracle-mart.com/video/xtreme-lama-1.wmv

Avete idea di cosa faccia perdere l'effetto autostabilizzante all'elicottero del filmato?
Il suo continua ad avanzare senza il minimo cenno di volersi fermare!!!
danrn71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 16:16   #1068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Ragazzi c'è un pacco batterie da poter inserire dentro la tx del lama al posto delle 8 stilo?
Oh meglio mi consigliate una radio che intanto vada bene per il lama v4 e che magari poi si possa usare anche in seguito ma gari che però non costi più di 150 euro o giù di lì dato che non conosco ne marche ne modelli ne cosa serva effettivamente

Le finanze sono in ribasso in questo momento
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 17:13   #1069 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Oh meglio mi consigliate una radio che intanto vada bene per il lama v4 e che magari poi si possa usare anche in seguito ma gari che però non costi più di 150 euro o giù di lì dato che non conosco ne marche ne modelli ne cosa serva effettivamente

Le finanze sono in ribasso in questo momento
Hitec Optic oppure Optic Sport oppure Mx-12 (quest'ultima è dura da trovare sotto i 150 eur).
La Optic Sport la trovi a buon prezzo, completa anche sui 120 spedita.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 21:54   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Talking Anveeeediiiiii

Ola Amigos!
Mi sono realizzato una bella coda.

Occorrente:
-1 pennello n° 8 di plastica (lunghezza 22,5, senza parte metallica ferma setole)
-5 forcine per capelli lunghe e simmetriche
-1 fascetta auto bloccante piccola
-un pezzetto di nastro telato super adesivo
-accendino
-pinza (per non scottarsi)
-30 minuti di lavoro

Ottimo risultato. Volo stabile, un po’ avanzato: questo significa potersi sbizzarrire con l’estetica della coda e potervi aggiungere qualche grammo in tutta serenità.

KENNEDITE?
Icone allegate
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-coda-1.jpg   Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-coda-2.jpg  
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002