Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 08, 23:13   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da skysurf Visualizza messaggio
Ciao a tutti,sono nuovissimo,ho da poco acquistato un ely Walkera 76c,volevo sapere che differenze ci sono tra il mio e il E-Sky Lama IV,grazie a chiunque mi spieghi in modo chiaro e comprensibile senza parole troppo tecniche visto che sono alle primissime armi!Vorrei forse troppe cose , ma sono in attesa ancora di una risposta nell'altro topic dove chiedo info.
Ciao
bè,non sono un esperto,ma da quanto vedo,il walkera è un eli con rotore di coda,mentre il lama è un coassiale (ossia ha 2 rotori contrapposti)...diciamo ke sono 2 eli completamente diversi...poi passiamo la parola agli esperti...
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 23:13   #1062 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Il walkera 76C è un modello a rotore di coda (dunque è diverso dal lama che è coassiale, cioè birotore, doppia pala principale)...
il lama è per indoor, è molto più lento ma più facile da guidare.
il tuo walkera è di gran lunga più performante, ma molto più difficile per i principianti ed adatto solo al volo esterno (possibilmente con vento assente essendo molto leggero.)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 23:42   #1063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201