|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 ottobre 08, 12:46 | #1051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
31 ottobre 08, 13:25 | #1052 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: caltagirone
|
salve a tutti! ESPERTI DEL'ELIMODELLISMO! HIIH volevo un chiarimento se era possibile...ioo un esky lama 3 co pale extreme cmq..dettagli.... In pratica appena mi alzo in volo il mio eli comincia a fare dei cerchi in aria... cosa puo essere!! Grazie in anticipo!!!
__________________ Esky lama V3 Pale eXtreme Coda artigianale |
31 ottobre 08, 14:08 | #1053 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2008
| Citazione:
| |
31 ottobre 08, 14:26 | #1054 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
|
ritorno con qualche quesito.....abbiate pazienza ok per quanto riguarda i controlli mi allenerò e vedrò d prenderci su i pollici ora...quando il lama prende quota....nn resta perfettamente fermo ma gira un po su se stesso....sono riuscito a fermarlo con il regolatore dx orizzontale sotto lo stik (si dice trimmare se nn sbaglio) ok ora il lama è bello fermo quando si alza... il problema è che per far ciò il "regolatore" resta tutto spostado su un lato (nel mio caso a dx) se nn sbaglio si dovrebbe poter regolare con una delle 2 "vitine" montate sulla "centralina" ma nn ricordo se il gain o il proportional .... ecco vorrei capire quale regolare in modo da riportare al centro il "regolatore" o trim ..scusate nn so ancora bene i termini specifici.. grazie ancora per tutto! e scusate se ho chiesto qualcosa che è già stato domandato in precedenza...ho letto tutto il 3d ma è così grande che quando ricerco i vari commenti nn li trovo + grazie coderzone 77 ! per le risposte tempestive ! grazie anche a te sergente! cercherò d allenarmi |
31 ottobre 08, 14:36 | #1055 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
è il proportional la vitina che devi regolare. Mi raccomando : FALLO SOLO AD ELICOTTERO SPENTO. Ci vuole un pò di tempo, ma con pazienza ce la farai ! Ora non ricordo in quale verso bisogna ruotarlo però
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
31 ottobre 08, 15:43 | #1056 (permalink) Top | |
| Citazione:
31 ottobre 08, 15:45 | #1057 (permalink) Top | |
| Citazione:
31 ottobre 08, 22:29 | #1058 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
|
.......ciao a tutti ....lo sto provando dopo settaggi vari sembra che c siamo ......caspita è proprio una bella macchina ...anche dopo diversi capitomboli (ho già distrutto una coppia d pale "B ) rimontandolo con un po d pazienza torna sembre ok!. ..poi nn lo alzo oltre il metro e mezz...ancora nn c so fare ...cmq smontandolo ho notato le "leve dei servi" (spero d dire bene) sono mozzate malamente il kè nn è neppure un problema alla fine il lama funziona se nn fosse per il fatto che ,guardando meglio, si vedono le stesse levette praticamente appiccicate alla "scocca"esterna....che sfregheranno quando sono in funzione presumo.....mettendo sottosforzo i servi oppure nn rispondendo come dovrebbero .....o no ? forse montare il kit xtreme nn sarebbe una questione puramente estetika....... voi che dite ? ........grazie come sempre per i commenti utilissimi ! |
31 ottobre 08, 22:46 | #1059 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
La tua intuizione è corretta: con un Kit Extreme, che lo rende "nudo" tu puoi montare le squadrette normali, portando i link ai fori più esterni ottenendo una maggiore escursione del piatto => maggiore spinta su rollio (traslazione laterale ) e su picchia cabra
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
31 ottobre 08, 23:54 | #1060 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: Vercelli
|
Ciao a tutti,sono nuovissimo,ho da poco acquistato un ely Walkera 76c,volevo sapere che differenze ci sono tra il mio e il E-Sky Lama IV,grazie a chiunque mi spieghi in modo chiaro e comprensibile senza parole troppo tecniche visto che sono alle primissime armi!Vorrei forse troppe cose , ma sono in attesa ancora di una risposta nell'altro topic dove chiedo info. Ciao |
Bookmarks |
| |