Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 08, 15:03   #1041 (permalink)  Top
User

L'avatar di parapaolo

Data registr.: 30-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
come lo metto lo metto non cambia nulla

se giro il gain cambia rotazione ma non è settabile

Ok ora ora il corriere mi a consegnato 2 motori extreme che andrò a sostituire questa sera

speriamo stavolta di risolvere questa maledetta rotazione, incrociate le dita per mè sennò va a finire che con quanto ci ho speso ne comperavo uno nuovo
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 18:00   #1042 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sgt.Vapro

Data registr.: 21-09-2008
Citazione:
Ok ora ora il corriere mi a consegnato 2 motori extreme che andrò a sostituire questa sera

speriamo stavolta di risolvere questa maledetta rotazione, incrociate le dita per mè sennò va a finire che con quanto ci ho speso ne comperavo uno nuovo
ok paolo,in bocca al lupo,così mi dici come vanno i motori,ke quasi quasi me li ordino pure io....
Vecchio 30 ottobre 08, 19:17   #1043 (permalink)  Top
User

L'avatar di kenseinemo

Data registr.: 13-09-2008
Ola Boyz!

Per le misure della coda extreme... nessuno che può farmi sapere?

Grazie...
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 22:03   #1044 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
ciao a tutti ...finalmente mi è arrivato il lama v4 e lo sto provando......
avevo qualche domanda ma ne posto una alla volta ....

a cosa serve lo switch in alto a dx sul radiocomando ???

....ecco poi sarebeb bello che sullo stik d dx del radiocomando anzikè traslare ruotasse su se stesso .... a primo akito mi sembra + comodo....poi nn so forse perchè arrivo da un coassiale pseudogiocattolo a 3 canali.... boh!

.....per il resto posso dire che è davvero un bel modello !

ringrazio tutti anticipatamente.
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 22:47   #1045 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
ciao a tutti ...finalmente mi è arrivato il lama v4 e lo sto provando......
avevo qualche domanda ma ne posto una alla volta ....

a cosa serve lo switch in alto a dx sul radiocomando ???

....ecco poi sarebeb bello che sullo stik d dx del radiocomando anzikè traslare ruotasse su se stesso .... a primo akito mi sembra + comodo....poi nn so forse perchè arrivo da un coassiale pseudogiocattolo a 3 canali.... boh!

.....per il resto posso dire che è davvero un bel modello !

ringrazio tutti anticipatamente.
lo switch, contrassegnato con "TRN", attiva la funzione "trainer"... colleghi la tua radio a quella di un "maestro" così se perdi il controllo, tu azioni la leva e lui guida il tuo elicottero con la sua radio..
venendo da un 3 canali ti sembra scomoda la traslata a destra... ma invece sappi che è comodissima, avendo così tutto il piatto ciclico da una parte (suppongo tu abbia Mode2 : gas/coda SX e piatto [rollio+picchia] a DX].
Vecchio 30 ottobre 08, 23:38   #1046 (permalink)  Top
User

L'avatar di parapaolo

Data registr.: 30-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sgt.Vapro Visualizza messaggio
ok paolo,in bocca al lupo,così mi dici come vanno i motori,ke quasi quasi me li ordino pure io....
Ok tutto fatto c'è rimasto solo da fare la messa appunto micrometrica diciamo così, ma trovo che con i nuovi motori extreme l'eli è molto ma molto più reattivo oserei dire quasi cattivo sembra con 4 motori schizza su che è una bellezza con la metà del gas.

Ok mi sono detto mi stò facendo prendere dall'entusiasmo e all'ora ho preso l'altro con i motori originali e ribadisco che con i motori originali è molto docile, mentre con gli extreme è molto ma molto nervosetto

Valgono i 25 euro pagati da winnel
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 23:52   #1047 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Ok tutto fatto c'è rimasto solo da fare la messa appunto micrometrica diciamo così, ma trovo che con i nuovi motori extreme l'eli è molto ma molto più reattivo oserei dire quasi cattivo sembra con 4 motori schizza su che è una bellezza con la metà del gas.

Ok mi sono detto mi stò facendo prendere dall'entusiasmo e all'ora ho preso l'altro con i motori originali e ribadisco che con i motori originali è molto docile, mentre con gli extreme è molto ma molto nervosetto

Valgono i 25 euro pagati da winnel
Buono a sapersi !
Vecchio 31 ottobre 08, 01:34   #1048 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
lo switch, contrassegnato con "TRN", attiva la funzione "trainer"... colleghi la tua radio a quella di un "maestro" così se perdi il controllo, tu azioni la leva e lui guida il tuo elicottero con la sua radio..
venendo da un 3 canali ti sembra scomoda la traslata a destra... ma invece sappi che è comodissima, avendo così tutto il piatto ciclico da una parte (suppongo tu abbia Mode2 : gas/coda SX e piatto [rollio+picchia] a DX].
ecco a che serve quello swiccino! grazie!

.....si esatto gas/coda stik sx traslare/avanti indietro dx .....

in effetti mi sembra anche + logico così com'è ...il problema è che quando tento d ruotarlo su se stesso inevitabilmente aumento o diminuinsco d gas percui il piccolo lama comincia a salire e scendere perdendo d conseguenza il pieno controllo.....

....ero quasi tentato d smontare il radiocomando e invertire i 2 controller ....però nn son del tutto convinto magari è solo una questione d abitudine..

grazie ancora
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 02:09   #1049 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
ecco a che serve quello swiccino! grazie!

.....si esatto gas/coda stik sx traslare/avanti indietro dx .....

in effetti mi sembra anche + logico così com'è ...il problema è che quando tento d ruotarlo su se stesso inevitabilmente aumento o diminuinsco d gas percui il piccolo lama comincia a salire e scendere perdendo d conseguenza il pieno controllo.....

....ero quasi tentato d smontare il radiocomando e invertire i 2 controller ....però nn son del tutto convinto magari è solo una questione d abitudine..

grazie ancora
no no, non invertire i due stick !
Anche io all'inizio, proveniendo da un 3 canali, mi trovavo male... è solo questione di pollici, poi vedrai che in una settimana riuscirai a ruotare dove vorrai senza alterare la quota di volo
Vecchio 31 ottobre 08, 12:36   #1050 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Thumbs up kit coda carbonio Xtreme

Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
Per le misure della coda extreme... nessuno che può farmi sapere?
Io ho la coda Xtreme, ma ora non ho l'heli sottomano...
... inoltre la ho accorciata e modificata nell'attacco (per alleggerire), quindi non ti posso essere d'aiuto...
Comunque te la consiglio, è bella, soffre un po' meno il vento, e se ci lavori un po' è pure molto leggera.
Ciao
Diego

Bookmarks