|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 luglio 12, 12:22 | #532 (permalink) Top | |
User | Citazione: N.B. su cKado al momento non sono disponibili
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
23 luglio 12, 12:40 | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008
|
Ok grazie.. si immaginavo fosse solamente una questione estetica.. il fatto è che il mio 5#4 è un po' malandato.. vola benissimo ma qualche crash di troppo l'ha subito.. e da vedere non è proprio una bellezza! la coda sta insime con il nastro isolante.. e il carrello è praticamente autocostruito così come il portabatteria.. è un po' un colabrodo.. così pensavo di cogliere l'occasione di dover comprare le corone e una batteria per rimettere a nuovo l'ely.. e magari farlo un po' più.. figo insomma Non riesco proprio a trovare nulla per Walkera 5#4 apparte qualche ricambio originale.. su ebay c'era un upgrade in metallo.. ma in ogni caso preferisco comperare da negozio.. e nei negozi che conosco appunto non c'è molto..
|
23 luglio 12, 17:35 | #534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
19 gennaio 16, 20:25 | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2016 Residenza: Napoli
| telecomando walkera 0408 per 5#4
buonasera, ragazzi.... perdonatemi, avrei bisogno di alcune informazioni. ho un WALKERA 5#4, con un vecchio telecomando 0408. per prima cosa, mi confermate che questo telecomando NON è un 2,4 ghz? quindi, non posso usarlo per nessun altro elicottero 4 canali? poi, volevo sapere: il mio telecomando ha il GAS A SINISTRA, ma è diverso dagli altri telecomandi MODE 2 che ho, ovvero, oltre al gas, a sinistra ha il comando per FAR GIRARE L'ELICOTTERO, mentre a destra, oltre al comando per andare avanti e indietro, ha lo SPOSTAMENTO CICLICO...... io invece con gli altri elicotteri ho sempre il GAS A SINISTRA, ma insieme al gas ho LO SPOSTAMENTO CICLICO, mentre con la leva destra decido se andare avanti e indietro e se far girare il muso dell'elicottero. Per favore, sapete se questa impostazione si può cambiare, ed in che modo? Grazie anticipate, un saluto. |
Bookmarks |
| |