Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 10, 05:07   #511 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Dovrei avere quelcosa cerco nei meandri.....ma non ti conviene passare al 2.4? prendi un eli nuovo usi il tuo come pezzi e hai una radio aggiornata...
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 09:54   #512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Dovrei avere quelcosa cerco nei meandri.....ma non ti conviene passare al 2.4? prendi un eli nuovo usi il tuo come pezzi e hai una radio aggiornata...
un 5#4 nuovo?

no, non gli conviene... proponigli qualcosa di più moderno...

cmq penso che cercherà la radio di seconda mano...

l'ha detto chiaramente: lo vola poco, non vuol spendere più di tanto proprio perché lo usa pochissimo, vuole solo rimediare al meglio senza svenarsi

e lo capisco
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 13:45   #513 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 17
Grazie mille ancora, life365 si ha ragione rugrug voglio solo rimediare al danno non prenderne uno nuovo; se hai qualche radiocomando fammi sapere a che prezzo potresti vendermelo.
fra90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 14:44   #514 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 17
Hey ciao, un tizio di verona dice di avere un radiocomando identico al mio, però non ha libretto di istruzioni per il codice, come faccio a capire se il modello è quello che fa al caso mio?
Grazie
fra90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 11:21   #515 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Meduna di Livenza
Messaggi: 43
Question Consiglio x restauro

Ciao.
Mi servirebbe un consiglio per il restauro da chi conosce meglio di me questo modello.
Qualche tempo fa, sapendo del mio hobby, un mio zio mi ha portato un sacchetto di frattaglie, residuo di un elicottero che un suo collega ha sfasciato.
Alla fine sono riuscito a risalire al modello, un Walkera 5#4, non è stato immediato in quanto i pezzi nelle mie mani sono solo il telecomando, il frame centrale con motori, servi, ricevente, batteria e alberi con qualche moncone di pala ancora attaccato.
Ho testato l'elettronica e funziona perfettamente, il piatto e i servi sono perfettamente integri, gli alberi non sembrano piegati anche se tutte le manine sono spezzate. La batteria funziona, anche se è rimasta ferma per parecchio tempo.
Ora mi chiedo, secondo voi vale la pena un restauro o conviene vendere i pezzi? Su eBay mi vanno via circa 60€ per rimetterlo insieme, se compro la batteria potenziata sono altri 15€. Su YouTube ho visto che questo modello viene usato spesso per fare delle riprese con le microcamere, vista la stabilità e la facilità di pilotaggio.
Di solito volo con gli E-Flite e ho un radiocomando DX6i Spectrum, magari esiste anche una ricevente adatta, sarebbe veramente comodo portarsi via solo un radio e fare tutto con quello...
Non so, da un lato mi ispira il bricolage ma non vorrei imbarcarmi in un lavoro più costoso del comprarlo nuovo...
Acetto consigli o proposte (se a qualcuno servissero i miei pezzi....)
Grazie
SiriusMac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 11:09   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Carrello atterraggio

Non riesco a trovare il ricambio del carrello di atterraggio: gli shop che conosco non l'hanno disponibile (solo uno ma vuole minimo 50€ di ordine..)

Quali sono gli eli compatibili fra cui potrei cercare?
Qualcuno ha un ricambio da vendere?
Grazie!
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 15:36   #517 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao in arrivo ci scusiamo per il ritardo walkera deve spedire un bel po di ricambi solo che sotto capodanno cinese mi confermano un arrivo di un parziale entro fine mese speriamo sia presente se mette avvisami via email sil portale appena arriva verra avvistato

Un saluto
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 20:20   #518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianlu.g87
 
Data registr.: 12-06-2009
Residenza: longi
Messaggi: 28
ciao ragazzi, perchi' fosse interessato vendo un walkera 5 4 con diversi ricambi, se volete le foto contattatemi. gianlu.g87@alice.it
__________________
2x wakera 4 3b - wk 4/6- wk 5/4- eflite 120 sr- wk cb100
gianlu.g87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 23:44   #519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 1
Ho Un Problema!!!

Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti. Mi hanno regalato un Walkera HM-5#4 non funzionante per provare a sistemarlo. Ho dato un'occhiata qua e là. il problema principale è che i 2 motori principali del rotore non girano. allora armato di tester sono andato a vedere se arriva corrente al ricevente sui pin del collegamento dei motorini. ebbene si la tensione sui pin c'è. allora pensando fossero i motorini bruciati li ho attaccati direttamente a un trasformatore. e qui c'è la sorpresa; i motori girano entrambi. La cosa strana è che attaccando un qualsiasi motorino al ricevente questo gira... l'unico motore che non gira è il suo..non riesco a capacitarmi di questa cosa e non trovo una spazione logica. prima di spendere 35 euro di ricevente vorrei un vostro consiglio.. grazie in anticipo. Ps: le batteerie si sono gonfiate. Devo sostituire anche quelle?
Naldo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 21:01   #520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lowcons
 
Data registr.: 28-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 147
Ancora valido dopo 6 anni!!!!

Meraviglioso elicottero. Acquistato (usato) nel 2006 in mode1 (purtroppo), è stato il mio elicottero scuola con cui ho imparato a volare (in MODE1). Utilizzato fino all'anno scorso (solo una lipo cambiata, per il resto è tutto come il primo giorno motori inclusi) e poi messo in cantina per passaggio a rotore fisso. Una settimana fa decido (consigliato da un amico) di pasare al MODE2...veloce modifica alla radio (10 minuti in tutto) per passarla da MODE1 a 2 e poi di nuovo a far pratica con il mio fedele alleato (per nulla offeso dal fatto di essere stato un anno in cantina). Due pale spezzate ma ora dopo una settimana vado di MODE2 che è un piacere .
Grazie 5#4
__________________
Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i.
Il mio maestro: Aldo!
lowcons non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video kartol Elimodellismo Principianti 2807 30 giugno 12 14:01
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002