Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 10, 00:04   #491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fra90 Visualizza messaggio
Si esatto 5#4 con gas a sinistra, si se non ricordo male è 2,4 gh, cosa vuol dire rx??
ok, se è una 2.4ghz, mi avanza una radio adatta, la 2402, che era di un elicottero che l'acquirente ha preso senza radio perché ce l'aveva già

rx vuol dire ricevente, è quella situata sotto la capottina e a cui sono collegati i cavi che vengono dai servocomandi e dal motore


Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-wk-2402-ok.jpg

Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-wk2402-001.jpg

Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-wk2402-002.jpg


nuova costa $ 46,90*** più $ 15,82 di spedizione = $ 62,72 = euro 49,38


ho guardato anche alla Hobby-Wing, e lì addirittura costa 65 dollari...


beh, te la metto 30 euro più le spese postali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 00:12
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:06   #492 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 17
E quanto me la venderesti? io sono un pò a corto
fra90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:08   #493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da fra90 Visualizza messaggio
E quanto me la venderesti? io sono un pò a corto
ci perdo già le speranze, mi sembra molto professionale quindi per impossibile da comprare... cmq quanto la vendi?
fra90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:14   #494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 17
mmm... per questo prezzo ci posso già pensare, come spedisci?
fra90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:17   #495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fra90 Visualizza messaggio
ci perdo già le speranze, mi sembra molto professionale quindi per impossibile da comprare... cmq quanto la vendi?
guarda sopra, stavo finendo il post e guardando altri siti per confrontare i prezzi del nuovo


è NUOVA (perché io non l'ho mai usata perché usavo un'altra uguale di un altro walkera, sono tutte uguali, per i 4 canali walkera...)

quindi puoi pilotare altri elicotteri walkera 4 canali comprando solo l'elicottero ( Body Only ) senza la radio, quindi risparmiando 30 dollari ogni modello + il risparmio nelle spese di trasporto, più quasi sempre nessuna dogana perché il Body Only è leggero ed è metà scatola...

HeliPal.com - Walkera Helicopters - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopt

per passare da un modello all'altro basta cambiare i reverse, un'operazione che si fa con la tastiera in 15 secondi...(e per certi modelli non serve neppure cambiarli, i reverse)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:20   #496 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 17
quindi tutto funzionante? puoi spiegarmi come faccio a settarlo per il mio walkera? e potresti anche dirmi come faccio ad essere sicuro che io mio sia 2,4 gh ? grazie
fra90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:21   #497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fra90 Visualizza messaggio
mmm... per questo prezzo ci posso già pensare, come spedisci?
postacelere3, rintracciabile, ora costa euro11,40 (hanno applicato l'Iva ai pacchi circa una settimana fa...)

diciamo 40 euro tutto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:33   #498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
postacelere3, rintracciabile, ora costa euro11,40 (hanno applicato l'Iva ai pacchi circa una settimana fa...)

diciamo 40 euro tutto
Ci sei? puoi dirmi come accertarmi che il mio walkera sia 2,4 ghz?
fra90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:37   #499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fra90 Visualizza messaggio
quindi tutto funzionante? puoi spiegarmi come faccio a settarlo per il mio walkera? e potresti anche dirmi come faccio ad essere sicuro che io mio sia 2,4 gh ? grazie
tutto funzionante (mai usata ma provata una volta per essere sicuri che funzionasse, altrimenti resa e garanzia)

ci sono anche le istruzioni

per settarla te la preparo io in base al tuo modello, devo avere lo schema dei reverse di tutti i walkera...

cmq prima di volare mi chiami e ti dico che cosa controllare, per sicurezza...


per sapere se il tuo eli è un 2.4ghz puoi guardare o sulla radio, o sulla scatola dell'elicottero, o sulla ricevente che di solito è nel muso dell'eli, sotto la capottina

oppure metti qui una foto della tua radio rotta...


è per caso questa?

Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-wk-2401.jpg


foto della "mia" (ci sono ancora le pellicole proteggi schermo)

Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-wk2402-002.jpg

Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-wk2402-004.jpg

Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-wk2402-006.jpg

Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-wk2402-007.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 00:50   #500 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 17
La scatola non l'ho più perchè ho l'eli da circa 2 anni, sul radiocomando non 'è scritto niente di niente e sull'eli neanche, l'unica cosa che c'è scritta davanti nel modulo ricevente è 4 canali, questo si sa, e poi rx 404 non c'è scritto altro.
Ti allego la foto dei radiocomando
Icone allegate
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-p110910_00.40.jpg   Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc.....-p110910_00.54.jpg  

Ultima modifica di fra90 : 11 settembre 10 alle ore 00:57
fra90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video kartol Elimodellismo Principianti 2807 30 giugno 12 14:01
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002