|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 settembre 10, 01:04 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
rx vuol dire ricevente, è quella situata sotto la capottina e a cui sono collegati i cavi che vengono dai servocomandi e dal motore nuova costa $ 46,90*** più $ 15,82 di spedizione = $ 62,72 = euro 49,38 ho guardato anche alla Hobby-Wing, e lì addirittura costa 65 dollari... beh, te la metto 30 euro più le spese postali
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 11 settembre 10 alle ore 01:12 | |
11 settembre 10, 01:17 | #495 (permalink) Top | |
| Citazione:
è NUOVA (perché io non l'ho mai usata perché usavo un'altra uguale di un altro walkera, sono tutte uguali, per i 4 canali walkera...) quindi puoi pilotare altri elicotteri walkera 4 canali comprando solo l'elicottero ( Body Only ) senza la radio, quindi risparmiando 30 dollari ogni modello + il risparmio nelle spese di trasporto, più quasi sempre nessuna dogana perché il Body Only è leggero ed è metà scatola... HeliPal.com - Walkera Helicopters - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopt per passare da un modello all'altro basta cambiare i reverse, un'operazione che si fa con la tastiera in 15 secondi...(e per certi modelli non serve neppure cambiarli, i reverse)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 settembre 10, 01:21 | #497 (permalink) Top | |
| Citazione:
diciamo 40 euro tutto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 settembre 10, 01:37 | #499 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci sono anche le istruzioni per settarla te la preparo io in base al tuo modello, devo avere lo schema dei reverse di tutti i walkera... cmq prima di volare mi chiami e ti dico che cosa controllare, per sicurezza... per sapere se il tuo eli è un 2.4ghz puoi guardare o sulla radio, o sulla scatola dell'elicottero, o sulla ricevente che di solito è nel muso dell'eli, sotto la capottina oppure metti qui una foto della tua radio rotta... è per caso questa? foto della "mia" (ci sono ancora le pellicole proteggi schermo)
11 settembre 10, 01:50 | #500 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2010
|
La scatola non l'ho più perchè ho l'eli da circa 2 anni, sul radiocomando non 'è scritto niente di niente e sull'eli neanche, l'unica cosa che c'è scritta davanti nel modulo ricevente è 4 canali, questo si sa, e poi rx 404 non c'è scritto altro. Ti allego la foto dei radiocomando Ultima modifica di fra90 : 11 settembre 10 alle ore 01:57 |
Bookmarks |
| |