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Vecchio 16 gennaio 09, 11:58   #411 (permalink)  Top
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batteria

Esattamente Amicopippo
Quel jack dietro al radiocomando serve appunto a quello.

Ti volevo chiedere se anche a te l'elicottero gira su se stesso.

Ciao
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 12:51   #412 (permalink)  Top
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attenzione a ricaricare direttamente le pile sulla radio

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Originalmente inviato da Amicopippo Visualizza messaggio
Grazie Mattia, ma per ricaricarlo uso l'attaco dietro la radi? qualla specie di Jack?.....

in quanto se il caricabatterie che usi non è "intelligente", poichè la radio non ha un limitatore che ti stacca l'alimentazione a carica raggiunta, rischi di fare danni a batterie e radio.
Vince
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 12:56   #413 (permalink)  Top
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se l'elicottero "trottola"

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Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Esattamente Amicopippo
Quel jack dietro al radiocomando serve appunto a quello.

Ti volevo chiedere se anche a te l'elicottero gira su se stesso.

Ciao

è ginto il momento di serrare le micro viti della ruota dentata quella più interna e per fare questo armati di buona pazienza, carta e penna per segnarti i fili della rx che dovrai staccare e poi riattaccare per il rimontaggio, buon giravitino a croce x microviti e poi tanta pazienza oltre che tanta ciano mi raccomando che sia di quella buona.
Vince
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 13:08   #414 (permalink)  Top
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esperimento walkera 5#4

ciao a tutti...
volevo esporre quella che è la mia esperienza di un fatto curioso...
magari ho solo scoperto l'acqua calda...

oggi ho provato a mettere le pale extreme sul mio walkera 5#4 , ma ho notato che la guidabilità non era proprio il massimo...

allora mi è venuta un 'idea...
lasciare le pale extreme solo sulle pale superiori ( che poi alla fine son quelle che in presenza di vento o di manovre brusche vanno a battare sul flybar )..
beh in questo modo ho ottenuto una guidabilità eccezionale...

pale inferiori quelle HIGH PERFORMANCE ROTOR BLADE
pale superiori EXTREME HARD BLADE
belluno1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 15:52   #415 (permalink)  Top
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è ginto il momento di serrare le micro viti della ruota dentata quella più interna e per fare questo armati di buona pazienza, carta e penna per segnarti i fili della rx che dovrai staccare e poi riattaccare per il rimontaggio, buon giravitino a croce x microviti e poi tanta pazienza oltre che tanta ciano mi raccomando che sia di quella buona.
Vince
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Scusa non ci ho capito nulla.
Puoi essere più chiaro per favore?
ciao
Mattia
P.S.
Siccome sono nuovo del forum come faccio a mettere all'inizio la citazione per far capire che vorrei rispondere a te?
Grazie
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 21:57   #416 (permalink)  Top
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potenziometro nel radiocomando walkera

Ragazzi qualcuno di voi ha un manualetto su come inserire un potenziometro nel radiocomando Walkera per risolvere il problema di rotazione dell'elicottero sullo stesso asse?
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 11:22   #417 (permalink)  Top
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Allora ragazzi ecco una cosa che tutti chiedono e nessuno non ha mai trovato

Safari CR 1

Il safari cari è il clone del walkera 5g4 (identico)

Altra cosa Importantissima per risolvere il problema della rotazione su se stesso del 5G4!!
Ascoltate BENE!!! Il WALKERA 5G4 HA UNA RICEVENTE 4 IN 1 CHE SI SETTA E CONFIGURA OGNI QUALVOLTA SI accende l'elicottero.

1 Allora prima di tutto portate il trim del radiocomando che regola i giri del motore al centro ( A RADIOCOMANDO SPENTO ED ELICOTTERO SPENTO)

2 Accendere il radiocomando stando attenti di avere il gas a 0

3 Accendere solo adesso e per ultimo l'elicottero e MAGICAMENTE la ricevente si e' settata con la radio A PUNTO 0 O DI STALLO!!!!e anche i giri dei due motori SONO SINCRONIZZATI! e se per caso ci fosse ancora una lievissima rotazione avete tutto il trim a disposizione per aggiustarlo.

Ragazzi sono giunto a queste conclusioni dopo vari test e studi
Il sito per smontare e rimontare poi il walkera credo che non lo conoscesse nessuno cosi dettagliato e con foto!!!

Ciaooooooo

Mattia
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 11:29   #418 (permalink)  Top
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Ciao si è una cosa normale questa procedura nelle radio "radzionali" nella raio 2.4 deve esserci anche il trim a 0 per la biddatura tra modello e trasmittente, questa che hai detto è una procedura normale per ogni regolatore elettrico che autosetti lo 0 della closh del gas!

un saluto!
__________________
www.life365.eu

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Vecchio 04 febbraio 09, 11:48   #419 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Ciao si è una cosa normale questa procedura nelle radio "radzionali" nella raio 2.4 deve esserci anche il trim a 0 per la biddatura tra modello e trasmittente, questa che hai detto è una procedura normale per ogni regolatore elettrico che autosetti lo 0 della closh del gas!

un saluto!
Io questa procedura non la conoscevo.
Quindi accendevo prima l'elicottero e poi il radiocomando e l'elicottero girava sempre su se stesso.(anche agendo sui trim)

Invece cosa importantissima è accendere prima la Radio e cosa ancora piu importante e portare il trim che regola i giri dei due motori al centro prima ancora di accendere la radio(e non farlo a radio accesa).Quindi portare il trim della radio al centro poi accendere la radio poi l'elicottero.

Ciao
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 23:39   #420 (permalink)  Top
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L'avatar di delta5
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 82
Walkera 5#4 2.4 GHz

Salve, vorrei avere un aiuto, ho acquistato da poco un ely da life365, quando muovo lo stick di coda il motore che muove le pale susperiori si ferma, poi se inverto lo stick il motore riprende e accellera, cosa ha? Grazie a chi mi risponde
delta5 non è collegato   Rispondi citando
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