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29 dicembre 08, 23:09 | #401 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
102 euro la versione 2,4 mentre qualcosa in meno quella a modulazione!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
30 dicembre 08, 12:06 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008
Messaggi: 7
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Ciao a tutti... ho ricevuto come regalo un safari cr della scorpio e leggendo su questo forum mi pare di aver capito che si tratta del walkera 5g4 rimarchiato? Dovrei sostituire la ricevente e volevo sapere se invece di quella del safari cr che mi verrebbe 58 euro potevo acquistare quella del 5g4 che su life365 mi verrebbe 28/32 euro. Se va bene quale dovrei prendere? Perchè sul sito ce ne sono 2: una da 28 euro e una da 32 Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa la differenza sostanziale che noto io riguarda i 2,4 ghz |
01 gennaio 09, 17:26 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 2
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Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perche' mi sto avvicinando al mondo degli elicotteri, alla prima ricerca in rete e' uscito fuori subito questo bel forum. Ho ricevuto per natale uno skorpio safari cr 2.4 e come l'amico doctumdoces anche il mio in meno di 2 giorni si e' gia' guastato !! Avro' fatto si e no 5 "voletti"..... qualche inevitabile bottarella..... ma niente di cosi' pesante..... eppure mi ritrovo con uno dei due servocomandi che non risponde... Ho provato a scambiare i collegamenti dei servi sulla ricevente e ho constatato che in realta' il servo funziona, quindi puo' essere il trasmettitore che non invia i comandi oppure la ricevente che non riceve o non pilota il servo. Ho letto un po' sul forum dei prolemi ai mosfet che comandano i motori, mi chiedevo se ci sono dei mosfet anche per comandare i servi..... in modo da evitare di spendere 40-50E per la ricevente dopo cosi' poco tempo. Il negozio dove ho preso l'elicottero e' chiuso fino al 7/01, prima di smontare tutto e guardare lo stampato della ricevente volevo aspettare per vedere se mi passava il guasto in garanzia. Qualche suggerimento ? Grazie |
01 gennaio 09, 19:41 | #404 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
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14 gennaio 09, 16:22 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 102
| Walkera 5g4
Ciao a Tutti MI chiamo Mattia ed ho 28 anni Non mi sono mai iscritto a nessun Forum, ma questo forum e' molto interessante e frequentato da persone molto intrapredenti. Ho letto diversi argomenti sul walkera da voi e mi sono molto serviti per il mio walkera 5g4 comprato da circa 2 settimane. Innanzitutto voglio precisare che sono un principiante, anche se ho fatto una bella gavetta di volo prima di comprare il 5g4 con un SABATTINI VORTEX 4ch. Innanzitutto voglio immediatamente dire che il miglior coassiale per me e' il walkera, almeno rispetto al Vortex che praticamente era impossibile da manovrare nervosissimo e instabile e qualità pessima (elettronica). Lo pagai 140 euro circa 2 anni fa e furono soldi spesi molto male, tuttavia una volta imparato a portare quello il walkera in confronto e' stato una passeggiata.Quindi chiunque voglia inniziare a fare pratica consiglio il walkera e non altri modellini che possono sembrare similiari ma non lo sono affatto. Detto questo vorrei condividere con voi una mia impressione: Ho notato come molti di voi che l'elicottero tende a ruotare su se stesso, problema cmq risolvibile regolando il trim sul radiocomando, tuttavia dopo diversi voli ho notato che (sempre a batteria carica- i trim li ho sempre regolati così) questo difetto e' variato nel senso opposto. Mi spiego meglio: Se prima avevo il trim del radiocomando quasi tutto a sinistra ora lo devo tenere quasi tutto a destra, premetto che ( con tutti gli scongiuri del caso ) non ho mai fatto urtare l'elicottero da nessuna parte e mai fatto atterraggi troppo bruschi. Ho notato anche un poco poco di stabilita in meno col susseguirsi di questo cambiamento , ma tuttavia l'elicottero è cmq manovrabilissimo. Resto comunque in attesa di qualche info utile se anche a voi fosse capitato qualcosa del genere. Ciao a tutti (Scusate se mi sono prolungato abbastanza nello scrivere ) |
14 gennaio 09, 16:31 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 102
| Walkera 5g4
Ciao a Tutti MI chiamo Mattia ed ho 28 anni Non mi sono mai iscritto a nessun Forum, ma questo forum e' molto interessante e frequentato da persone molto intrapredenti. Ho letto diversi argomenti sul walkera da voi e mi sono molto serviti per il mio walkera 5g4 comprato da circa 2 settimane. Innanzitutto voglio precisare che sono un principiante, anche se ho fatto una bella gavetta di volo prima di comprare il 5g4 con un SABATTINI VORTEX 4ch. Innanzitutto voglio immediatamente dire che il miglior coassiale per me e' il walkera, almeno rispetto al Vortex che praticamente era impossibile da manovrare nervosissimo e instabile e qualità pessima (elettronica). Lo pagai 140 euro circa 2 anni fa e furono soldi spesi molto male, tuttavia una volta imparato a portare quello il walkera in confronto e' stato una passeggiata.Quindi chiunque voglia inniziare a fare pratica consiglio il walkera e non altri modellini che possono sembrare similiari ma non lo sono affatto. Detto questo vorrei condividere con voi una mia impressione: Ho notato come molti di voi che l'elicottero tende a ruotare su se stesso, problema cmq risolvibile regolando il trim sul radiocomando, tuttavia dopo diversi voli ho notato che (sempre a batteria carica- i trim li ho sempre regolati così) questo difetto e' variato nel senso opposto. Mi spiego meglio: Se prima avevo il trim del radiocomando quasi tutto a sinistra ora lo devo tenere quasi tutto a destra, premetto che ( con tutti gli scongiuri del caso ) non ho mai fatto urtare l'elicottero da nessuna parte e mai fatto atterraggi troppo bruschi. Ho notato anche un poco poco di stabilita in meno col susseguirsi di questo cambiamento , ma tuttavia l'elicottero è cmq manovrabilissimo. Resto comunque in attesa di qualche info utile se anche a voi fosse capitato qualcosa del genere. Ciao a tutti (Scusate se mi sono prolungato abbastanza nello scrivere ) |
15 gennaio 09, 18:33 | #408 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti..... provo a fare una domanda che forse non'è stata fatta sul nostro piccolo Eli. La radio viene alimentata da 8 pile stilo, è possibile mettere un pacco batterie ricaricabile e usare il connettore sul retro per ricaricarlo?..... fatemi sapere....ciao....
__________________ Non chiedo altro....la strada sotto di me, il cielo sopra di me!!!! |
15 gennaio 09, 21:32 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 102
| Batteria per radiocomando
Certamente che è possibile!! Ecco un Lynk ma ce ne sono altri Ciao WALKERA BATTERIA LI PO PER RADIOCOMANDI DI ELICOTTERI WALKERA - i tuoi prodotti al miglior prezzo con Twenga P.S. Ragazzi ho girato la vita extent (perche anche a me l'elicottero ha incominciato a girare su se stesso dopo alcuni voli) ma sia girando in senso antiorario che orario la vitina non ha mai un fermo gira all'infinito e in piu l'elicottero invece di migliorare ora trema come se avesse 42 di febbre! Il trim del radiocomando è già settato tutto a destra ma non BASTA! Aiuto!!!! |
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