|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione: questo ely esce di serie con lipo 3,7 1000mha. che differenza sostanziale c'e' con la lipo da 7,4 che si usa sul 5#4? un ultima domanda..... per fermare quella lenta rotazione in senso antiorario, la quale basta contrastare poco poco con lo stick verso dx, mi consigliate di agire sulla lunghezza dell'uniball del flybar?o altro? e' il mio primo coassiale ed anche se piccolo e' davvero carino! grazie mille a tutti.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo alla rotazione, non dipende affatto dalla flybar,quindi non toccarla. Dipende invece dalla miscelazione dei motori, molti consigliano di agire sulla regolazione del gain (vitarella posta sulla ricevente). Io , come ho già fatto diverse volte, (basta che leggi gli altri post), ti consiglio di non regolare niente, abituati solo a mantenere l'eli diritto durante il volo regolandolo costantemente con lo stick della radio ( Vedi dalla mia firma quanti coax posseggo, sono tutti perfettamente funzionanti e mai avuto problemi con le riceventi))
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
il dubbio mi e' nato solo quando ho visto un venditore che ha lo stesso ely mio ma lo fornisce con lipo da 7.4v anziche' 3.7! sulla rx riesco a leggere il voltaggio di funzionamento?
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: TORINO
| ![]()
A proposito della modifica del 5#4 in 5#8. Ho acquistato da Life 365 il kit. E' arrivato oggi. Devo esser sincero ,non ho avuto ancora tempo di scartare il pacco con l'hardware necessario allo scopo, per cui magari nello stesso troverò gia l'esploso e quant'altro, ma comunque , grazie a questo buon forum di Barone Rosso ho comunque recuperato i link per scaricarmi l'esploso del mitico. Quindi il dubbio-domanda che devo porre non è tanto su dove vanno i pezzi dell'upgrade, ma COME si mettono, cioè, cerco di spiegarmi, che attrezzi servono per lo smontaggio ( tipi di chiavi,cacciaviti , ecc.) e , soprattutto, qualcuno che l'ha già fatto, potrebbe essere così gentile, se se lo ricorda, stilare una specie di lista passo, passo della procedura, tipo : Esempio: 1) per prima cosa svitare pezzo n.° tot ( come da esploso ) 2) poi sflilare pezzo n.° tot. .... e così via? Se qualcuno di Voi , poi, sa dove trovare tale manuale già bello che fatto, potreste pubblicare sul forum il link? Grazie a tutti in anticipo P.S.: Chiedo scusa se farò dei casini , ma questo è il mio primo messaggio sul forum. krastor |
![]() | ![]() |
![]() | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: TORINO
| ![]()
Credo, per ragionamento, se sbaglio invito altri del forum a correggermi, che il 5#4 sia il primo e "vecchio" dragonfly della Walkera con radio a 40 o 35 Mhz, mentre 5G4 sia lo stesso modello , ma upgradato con ricevente e trasmittente a 2,4 Ghz. E' giusto? Prego Correggetemi se sbaglio! |
![]() | ![]() |
![]() | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Differenze 5G4 e 5#4
Ciao, sono anche io un principiante da 3 settimane e mi sono documentato un pò, il 5G4 adotta motori 130 più piccoli e dal voltaggio minore del 5#4 che ha i motori 180, per cui la batteria è da 3,7volts contro 7,4, poi la radio sul G è a 2,4 ghz. Per il resto dovrebbero essere praticamente identici. Pierluigi PS io ho il 5G4 e ne sono soddisfatto |
![]() | ![]() |
![]() | #399 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
Ciao ciao!
__________________ ![]() ![]() WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video | kartol | Elimodellismo Principianti | 2807 | 30 giugno 12 15:01 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 17:22 |