|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 ottobre 08, 21:39 | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
la lunghezza delle "link" è di 23 mm intesa come centro/centro comando. ho visto il tuo post in p. grazie | |
24 ottobre 08, 09:25 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Grazie mille! Proverò e ti farò sapere.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
24 ottobre 08, 11:29 | #374 (permalink) Top |
|
Ti rispondo io, se è lo stesso. Questo elicottero ha una ricevente dedicata. Non puoi cambiare radio, e comuque la sua va benissimo per il tipo di elicottero che è.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
24 ottobre 08, 13:40 | #375 (permalink) Top | |
| Citazione:
dedicata cosa vuol dire, ha un qualche codice di trasmissione particolare? | |
24 ottobre 08, 13:45 | #376 (permalink) Top |
|
No, significa che l'elicottero viaggia solo con la sua radio e la sua ricevente che contiene anche il giroscopio. In teroria dovresti inserie una ricevente per la tua radio, un nuovo giroscopio ecc... In pratica, se vuoi fare questo ti conviene vendere il modello e prenderti un Balde CX2 o un GAUI. In ques'ultimo monti l'elettronica che vuoi, ma è tanto affanscinante quanto molto difficile da guidare.
27 ottobre 08, 09:25 | #377 (permalink) Top | |
| Citazione:
vetronite, alluminio, ecc.. verrebbe circa la metà. Ma non è tanto per risparmiare, ma perchè solo pilotare non mi basta!! hai risettato il tuo? come va? | |
27 ottobre 08, 12:09 | #378 (permalink) Top |
|
no, ho provato ma senza successo, per un settaggio accusato mi servirebbe la lunghezza totale dei link (fai conto di brase uno spessimetro), perché da centro a centro viene una misura approssimativa. Se hai tempo, potresti misurarlo così? Mille grazie
13 novembre 08, 23:04 | #379 (permalink) Top | |
| Citazione:
La lunghezza totale è 29,2mm spero ti sia utile. Sul mio è venuto fuori un problema, chissà se qualcun'altro ne avrà simile. Dando comando ciclico a dx, per qualche millimetro lo stick va a vuoto, poi risponde all'improvviso. ho provato il servo collegandolo ad un'altra rx e tx va tutto bene quindi il servo è a posto. cosa può essere successo? devo regolare qualcosa? ciao | |
14 novembre 08, 09:49 | #380 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio. Avevo risolto, ma questa tua misura è utilissima a tutti per settare al meglio l'elicottero. Per il tuo problema può darsi che ci sia un problema al potenziometro della radio, se il servo e la ricevente sono ok. Non sarebbe un grande problema visto che costa un paio di euro in un negozio di elettronica. Prova l'elicottero con un'altra radio se puoi. Io ho 3 radio walkera e sono una funziona a dovere! Ho notato che un'altro problema di stabilitòà dell'elicottero deriva dalle batterie. Ne ho prese due nuove in Cina ed ora va a meraviglia. Con l'originale era quasi incontrollabile (misteri dei coassiali). Forse questa erogava corrente in modo discontinuo...
Bookmarks |
| |