|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 agosto 08, 08:52 | #361 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao io ci sono riusciot ho tagliato i galleggianti con un traforo per espanso ho fatto varie prove sono arrivato a 45 mm di diamtero e vari cilindri a punta fino a arrivare la forma desiderata se andate nella ricerca trovate la foto comunque la vado a ricercare! un saluto!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
02 settembre 08, 14:23 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: reggio emilia
| far parte del club Citazione: |
14 settembre 08, 19:17 | #363 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Fai conto che sono tutti provenienti dallo stesso stampo se posti due foto ti posso controllare qualche misura ma penso non ci siano problemi su compatibilita a vista mi sembrano identici...
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
15 settembre 08, 22:33 | #364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Unica differenza mi risulta essere la frequenza che è a 2.4. I pezzi sono tutti quindi compatibili. Il safari è commercializzato dalla Scorpio (Tn). Ti dico questo perché lo possiedo. Fammi sapere se vuoi altre info
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
26 settembre 08, 17:21 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008
|
W5#4 - Qualcuno ha già avuto problemi di LiPo, trattate secondo le istruzioni, ma diventate inservibili? potrebbe essere colpa del carichino fornito in dotazione? se sì, di che tipo di carichino varrebbe la pena dotarsi? su eBay è pieno di caricabatterie LiPo, ma sembrano tutti uguali a quello che mi è arrivato insieme all'eli ... che caratteristiche occorre cercare? |
22 ottobre 08, 10:49 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Mi intrometto perché ho un bel problema da risolvere con il 5#4... L'elicottero invece di andare dritto va in diagonale a sx, a dx non ci va, malgrado abbia tutti i pezzi nuovi di pacca. Il problema dovrebbe riseidere nella lunghezza dei link servi-piatto. Qualcuno che ha l'elicottero ben settato potrebbe postare la lunghezza degli stessi? (quella totale o della parte in metallo, è indifferente) Se non risolvo questo problema l'elicottero è inservibile. Vi ringrazio anticipantamente...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
23 ottobre 08, 14:52 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
|
salve a tutti, ho da poco comperato un ElyQ e leggendovi credo di aver capito sia uguale al walkera 5#4.essendo il primo elicottero si è già rotto qualcosa, pale e flybar. per l'esattezza il flybar si è leggermente storto, dite che può volare o deve essere sostituito. Ne vedo in giro di diversi prezzi ma quale sarà quello adatto al mio modello? inoltre sapete dirmi se le parti dell' 'ESKY v4 sono compatibili? grazie |
23 ottobre 08, 15:00 | #368 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dipende da quanto strorto, in genere va sostituito. La pale sono identiche al lama V4, tant'è che nel mio monto le extreme per il V4. Te le potrei consigliare perché moooolto robuste ma rendono l'elicottero oltremodo reattivo (ma più stabile). Ora te la faccio io una richiesta, se puoi. Potresti misurare la lughezza delle asticelle (dette link) che collegano i servi al piatto? Devo risettare il mio e mi serve assolutamente questa misura. L'ho chiesta a molti ma nessuno ancora mi ha risposto. GRAZIE INFINITE!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! | |
23 ottobre 08, 15:15 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
|
te la posso dare con certezza dato che è nuovo. solo mi ricollego questa sera perchè ora non sono a casa. ok? grazie comunque del consiglio dove trovi le pale di ricambio? in due tre giorni? aspetto un ordine di pale dalla cina tramite e-bay ma chissà tra quando arriveranno e non posso non volare per un mese |
23 ottobre 08, 15:55 | #370 (permalink) Top |
|
Ti ho risposto tramite p.m. per non fare pubblictà... Ti chiedo cortesemente di misurare l'intera lunghezza del link, così lamisuraizone è più precisa. Grazie ancora
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
Bookmarks |
| |