|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 giugno 08, 19:30 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: Marcon
| grazie
Grazie per le vostre risposte, penso che il mio prossimo eli sarà il 5#10 è veramente bello! Qualcuno mi puo' consigliare un carrello più robusto dell'originale? Ho sentito parlare di "superskids" ma non so se è compatibile col mio 5G4 e dove trovarlo. Grazie e a presto!
__________________ - Micro eli a infrarosso: la prima scintilla. - DF a 2 canali: vola, anche se va dove lo porta il vento. - Walkera 4#3: che delusione. - Walkera 5G4: vola senza la minima regolazione, finalmente ce l'ho fatta! |
24 giugno 08, 00:33 | #332 (permalink) Top | |
User | Citazione:
superskids, super-skids, blade cp, e-flite, esky, dragonfly, landing gear, skids
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
27 giugno 08, 14:45 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
| vendita 5#4 Citazione:
non è che ne hai una funzionante in piu da vendere ? ciao juergen | |
03 luglio 08, 11:11 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| gira su se stesso e non si alza
salve a tutti. Volevo chiedere se è successo già a qualcun altro che l'ely gira su se stesso come una trottola, non si alza minimamente (o meglio una volta si è alzato di 5 cm, ma sempre trottolando) e per di più il led verde della ricevente diventa rosso e lampeggia. Cosa potrebbe essere e cosa posso provare a fare secondo voi?! grazie mille PS: chiedo scusa in anticipo se l'argomento fosse già stato trattato, ma nonostante abbia letto diversi post ed usato la funzione cerca, non sono riuscito a trovare quello che cercavo!! |
03 luglio 08, 16:14 | #336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi sembra che il led sia verde... Che poi esistono riceventi con 2 led, nn so... Cmq so che quando il led lampeggia è in gerca del segnale della trasmittente e ke fa i controlli sui servo, e poi quando smette di lampeggiare vuol dire ke l'eli è pronto a volare. Non saprei più che dirti visto ke nn sono esperto e ke nn mi è mai capitato. Il tuo eli che modello è???
__________________ Verso l'infinito e oltre | |
03 luglio 08, 16:49 | #337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2007
| Citazione:
grazie mille | |
03 luglio 08, 20:14 | #338 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Pavia
| Rieccomi tra voi !
Ri-Ciao a tutti, sono stato assente per un po' (un lavoretto all'estero). Ritorno a raccontare le mie (dis)avventure con il 5#4. Dopo un bel po' di tempo di fermo mi riporto in cortile a risvegliare i pollici. Con grande emozione riprendo esercizi di precisione sfruttando la collaborazione e l'entusiasmo di mio figlio (ha 4 anni). Mi lancio in un paio di voli notando come l'elicottero sia un po' poco sensibile rispetto ai miei ricordi di un paio di mesi fa... Soprattutto noto una certa difficoltà a "prendere velocità" anche con il trim e la leva tutta avanti. Penso subito ad uno sbilanciamento causato dalla batteria, ma anche portandola il + avanti possibile non ottengo risultati apprezzabili. Approfittando di una bella giornata, adatta al volo, mi porto in un parco vicino a casa. Oltre al solito problema, devo ammettere che ogni tanto il veivolo ha degli "scatti"....tipo brusche accelerazioni nella rotazione dei rotori, emette per una frazione di secondo un rumore diverso (tipo "ZZIIIIP") che lo portano a prendere da mezzo a un metro di quota, molto bruscamente. In un primo momento credo siano interferenze, causate magari dalla vicina ferrovia...ma il dubbio resta. Felice di avere finalmente tanto spazio a disposizione mi lancio in manovre un pochino (ma poco) + veloci...quasi subito la barra stabilizzatrice si sgancia facendo sfracellare l'elicottero nell'erba. Ecco la lista dei danni: -2 pale superiori con le punte spaccate (quasi 1 centimetro in meno) -Barra stabilizzatrice persa nell'erba (ci ho messo una giornata a ritrovarla) -Trave di coda rotto in 2 punti, ma ancora attacato...dovrebbe essere recuperabile -Alettina stabilizzatrice sul trave di coda persa irrimediabilmente. Adesso vedo di rendere ancora utilizzabile il tutto e vi tengo informati ! |
04 luglio 08, 16:08 | #339 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti!sono un nuovo "walkerista 5#4" e fra poco anche un "walkerista 52".E' un mese che volo col 5#4 e devo dire che "me gusta" veramente tanto!!!la prima volta che ho accesso il "bimbo" (bello inesperto) ho acceso prima l'eli e poi la tx.risultato??? fantastico hovering in camera mia, da solo a 60 cm sopra il letto!che emozione...peccato che alla fine non ero io un bel modello per iniziare e anche all'esterno riesce a divertirmi per bene. in definitiva sono passato per un saluto. Ciao a tutti! PS: c'è qualcuno dalle parti di Parma che condivide il nostro hobby? |
04 luglio 08, 23:51 | #340 (permalink) Top |
User | Hai parovato a fare dei controlli sui canali della ricevente e sui motori??? Mi sa che il problema è localizzato da quelle parti........ciao.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
Bookmarks |
| |