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16 marzo 08, 19:16 | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li puoi montare come no... vanno messe all'estremita delle pale, in modo tale potrai vedere se le pale sono equilibrate... se lo sono vedrai il rosso e il blu che si sovrappongono, mentre se non lo sono un colore saà piu alto dell'altro
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18 marzo 08, 01:02 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008
Messaggi: 11
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Ciao a tutti anche io sono affetto dalla rotazione in senso antiorario e, a quanto ho letto, non è possibile effettuare delle regolazioni per risolverla. Nel mio caso il giroscopio è ben allineato rispetto all'albero del rotore, quindi la causa del problema non è quella........ ma mi stavo chiedendo se potevo ragionare al contrario e farla diventare la soluzione. Potrebbe funzionare? Non credo che provando potrei fare danni, ma visto che sono niubbo forte preferisco verificare. Qualcuno ha già provato? |
18 marzo 08, 01:05 | #265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il giroscopio non c'è sta... la centralina" ricevente" la puoi mettre come vuoi , non influenza l'eli.. se ti gira in senso antiorario è colpa o dei motori o della loro distanza fra la corona principale e i denti del motore... ci sono vari modi per rissolverli... per ora cerca di trimmare il meglio possibile poi con il tempo potrai cambiare il motore e vedere..
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18 marzo 08, 08:17 | #266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
18 marzo 08, 09:18 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008
Messaggi: 11
| Citazione:
Se fosse questo il problema, come può influenzare la velocità di rotazione? Pressione eccessiva tra le 2 corone = minore velocità? In tal caso dovrei allontanare (di pochissimo) la coroncina del rotore superiore, vero? Purtroppo il trim lo uso già praticamente tutto per compensare questa rotazione e mi sarebbe piaciuto provare a risolverla o almeno diminuirla il più possibile..... anche perchè quando arrivo a fine carica non è più sufficiente e non posso aumentarlo ulteriormente. I motori francamente spero non siano già alla frutta: non hanno fatto neanche 10 cariche e mai fatto andare tutto d'un fiato....... anche perchè non ci riesco nanche volendo | |
18 marzo 08, 12:15 | #269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
logicamente sto parlando di allontanarlo di 1mm non di 2 o 3mm, sarebbero troppi... la cosa migliore è mettere i motori alla stesa distanza, poi sapendo quale motore gira di piu avvicinarlo un po di piu alla corona e vedere se cambia... spero di essermi fatto capire.. ciao e buona prova
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18 marzo 08, 12:45 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008
Messaggi: 11
| Citazione:
Nonostante creda di aver individuato il motore colpevole (se trimmo al contrario di come devo, il rotore superiore arriva praticamente a fermarsi) potrei comunque intervenire su entrambi, in modo da accelerarne uno e rallentare l'altro..... in modo da non dover intervenire troppo drasticamene su di una sola corona. Proverò..... sperando di non fare danni. | |
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