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User | Citazione:
di niente...sono contento per te che non siano i motori........ P.S. ricorda sempre che se l'eli compia dei cerchi , oppure no risponde bene hai comandi, del tipo lui va avanti e tu gli dici di andare a destra o indietro, e lui non reagisce, quasi sempre è la flybar, montata male.... daltronde è lei che decide se l'eli è stabile o no... ciao e buon volo..... ![]() ![]() ![]()
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
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User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
Messaggi: 49
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Salve, ho letto vari post sulla regolazione dell'extend, ma non mi è chiaro ![]() Grazie Buona Vita
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com |
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User | Citazione:
li devi girare in senso orario... fai una prova cosi vedi di quanto li hai modificati.... dopo le varie accensioni muovi lo stick del servo che ti interessa, vedi quanto movimento ha tipo che so 40 gradi. ora spegni l'eli aumenti girando in senso orario di poco , e lo riaccendi, e fai la stesa prova, vedrai che l'angolo è aumentato, del tipo, 60 gradi... occhio però che si risponderà di piu ma sara anche piu nervoso , e avrai piu possibilita di spacare le pale...a causa della flay bar che inclinandosi ancora di piu sbattera sulle ali.... a questo c'è un rimedio..... da una parte la flybar, piu di tanto non si inclina perchè ha una spescie di fermo che è l'asta che ne regola l'inclinazione, dall'altra se notate lo spostamento della fly bar è maggiore... ora mettendo un pezzettino di gomma tra la fly bar e il cilindro "la sede" , la fly bar avrà una corsa minore, e il rischio di sbattere contro le ali è minore....... poi volendo se vogliamo fare gli "sboroniiii......viva la ferrari......." in vendita da ckado, c'è un albero motore piu lungo, poi con le pale extreme, il problema della rottura della pale diminuirà ancora di piu.. ciao
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User Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
![]() | tirante flybar Citazione:
Prova a regolarlo, vedrai che non farà + i cerchi | |
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User | Citazione:
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User | Citazione:
non ho l'eli dietro con me e ho fatto un disegno a una foto.. dove c'è la c è li che devi mettre la gomma
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![]() | #237 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() Sono quasi due anni ke ho l'hobby del modellismo, però quest'anno vorrei acquistare quello ke mi ha sempre affascinato. L'ELICOTTERO. Il mio rivenditore di fiducia, dove ho già acquistato un modellino di monster a scoppio, mi ha consigliato di acquistarmi il nuovo modello di elicottero della walkera ke in confronto agli altri ha la batteria non di 7,4 ma di 3,7. Se non sbaglio il modello in questione è proprio il 5#4 e quindi volevo sapere un pò da voi se il prezzo ke mi ha proposto è buono o eccessivo. Mi ha kiesto 120, ma credo ke qualcosina semprre riesco a farmela levare... Voi ke ne pensate? |
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User | Citazione:
l'unico consiglio che ti do è quello di prenderti il 5#8 10 euro in più o in meno non cambia niente, tanto alla fine tutti lo trasformano in 5#8.. poi fai tu..... ![]()
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User | Citazione:
e qual'è il modello ke va con una sola cella da 3,7?
__________________ Verso l'infinito e oltre | |
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User | Citazione:
É stata eliminata una celletta per allegerire l'elicottero e per utilizzare motori ke lavorano a minor voltaggio ma ke rendano in maniera uguale. Cmq mi interessa ancora sapere le differenze tra il 5#4 e il 5#8... Io, essendo principiante(e intendo ke fin ora non ho neanke mai provato a far alzare da terra niente) quale mi conviene prendere??? E poi, in caso di crash, quali danni potrei causare al modellino???
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