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23 febbraio 08, 20:19 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
24 febbraio 08, 09:50 | #192 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io ho usato con soddisfazione ckado. se poi conosci un negoziante di pesca, ti regalerà spezzoni di carbonio delle canne a iosa e potrai farci quel che vuoi usando la ciano spolverata di cenere di sigaretta. Good landings! (ma, sigh l'augurio varra' per la prox volta). Mongo | |
24 febbraio 08, 10:24 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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24 febbraio 08, 12:17 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
Messaggi: 80
| certo
si ho gia' fatto dell riparazioni di emergenza con materiali vettini di canne o altro ma visto che il bimbo ha preso confienza del modello anche l'occhio vuole la sua parte e volevo riportarlo alla sua configurazione originale, come estetica il walkerino non e' male , il dubbio era visto che devo sostituire carrello main frame trave di coda ( e' caduto picchiando l'alberino superiore che pero' nonn ha riportato danni) se mi conveniva upgradarlo al 5/8 che ho gia' in parte i pezzi .......e nel caso decidessi di si , dovrei prendere il main frame del 5#8 carrello e canopy del 5#8 e i due alberi che ho gia con parti in metallo sono compatibili vero?
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24 febbraio 08, 16:16 | #195 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
avevi anche il main frame (o forse due). gli alberi vanno bene. se vuoi farlo felice, mi pare si trovino dei "vestitini" anche diversi, ad es. militari. volendo puoi mettere anche i servi che ti avevo dato a parte che sono del 5-8. ciao | |
24 febbraio 08, 16:46 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
Messaggi: 80
| main frame
si credo il main frame che dici sia quello in metallo con i due servi montati di colore rosso il main frame . l'alberino e' gia montato con testa in metallo adesso monto i piatti che reggono le pale ne ho due, e l'alberino che va dentro (quello superiore) con la testa in metallo monto i motori la ricevente l'ingranaggi ed aspetto il tarve di coda e la canopy che ho ordinato unico dubbio guardando la parte inferiore del main frame i fori per il fissaggio non rispettano quelli del precedente rotto , non e' che tra pattini (carrello) e main frame ci vada una slitta o qualcosa??
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24 febbraio 08, 17:30 | #197 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ciao, buon lavoro! (se cambi trave coda, posiziona bene la lipo, senno' e' sbinaciato indietro e il picchia non riesce a mandarti in avanti) | |
24 febbraio 08, 20:06 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
Messaggi: 80
| tks si grazie vedro' di trovarli comunque volava da dio il tuo ex walkerino mi ci sono divertiro un sacco nonostante non sia ancora molto pratico a differenza del t-rex questo e' molto piu' semplice da portare .......cmq la modifica della carta e' un'ottima scelta ......
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25 febbraio 08, 08:54 | #199 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
non avendoti + sentito mi era sorto il dubbio che pensassi che ti avevo rifilato una sola, causa tutti i "trapianti" che gli avevo fatto! La tua frase mi ha fatto strafelice | |
25 febbraio 08, 11:54 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: torino
Messaggi: 38
| Volo outdoor con strizza
Ciao a tutti, e' lunedi e quindi molti saranno i quesiti scaturiti da un we di voli. Vi racconto cosa mi e' capitato: Sabato, batteria nuova temperatura tiepida mi faccio un voletto in esterno col mio 5g4, ormai al chiuso non lo uso piu'. Proprio a voler guardare le piante, c'era una lievissima brezzolina che riusciva appena a muovere le foglie piu' piccole. Lo alzo, avanti, gira, torna indietro, piu' su, ancora piu' su ....che forza sara' almeno una trentina di metri... nel frattempo si allontanava dalla verticale del mio giardino. E' gia' un po' che sta su, forse e' meglio che cominci a riportarlo indietro! e qui' cominciano i dolori: stick tutto avanti , a malapena contrastava la brezzolina veramente impercettibile che me lo stava allontanando, per poterlo far avanzare verso di me dovevo aumentare il gas, ma cosi' andava piu' in alto, poi per farlo abbassare un po', diminuivo il gas e lui scendeva ma tornava ad allontanarsi. Alla fine di questa battaglia in cui lo davo per perso, era diventato talmente piccolo che faticavo a capire dove fosse la coda e dove la prua, sopra le case, dall'altra parte del mondo. L'ho riportato a casa a batteria esausta ma sano ....fiuuuuuuuuu! piu' che atterrare ha perso i sensi davanti a me. E qui' scatta la domanda: Non avevo modificato il settaggio dell'extent e forse per questo motivo faticava ad avanzare. Ho provato ad aumentarlo verso il + di mezzo giro. Qualcuno sa dirmi di quanto bisogna aumentare e quale e' la posizione massima partendo dl settaggio di fabbrica? fatemi sapere PS mi sono dimenticato di cronometrare la durata del volo e quindi della carica...lo faro' quanto prima Buona settimana |
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