|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 febbraio 08, 10:12 | #171 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Vai tranquillo la coda è solo per bellezza!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
11 febbraio 08, 21:21 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
| Problema con il volo !
Salve a tutti... grazie per il vostro puntuale aiuto che date alle mie domande. Questa volta si tratta proprio di un vero problema; che ho da poco riscontrato, ovvero: L'elicottero vola per conto suo !!! Si, proprio così ! Oggi ho sostituito le pale che finalmente mi sono arrivate, ma appena li monto e faccio volare il mio elicottero, lui se ne và per conto suo. Ho sistemato i trimmer, ma niente ! Cosa posso fare per risolvere questo problema? Ho sistemato le rondelle poste al di sotto dell'elicottero, spanandone una !!! Come faccio a risolvere questo problema? Attendo una vostra risposta, Grazie anticipatamente... |
12 febbraio 08, 11:40 | #173 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Be dai non c'e male,.... allora facci capire bene in che senso va per conto suo? che comandi non rispondono o cosa ti fai e elicottero non fa potrebbe essere un servo oppure un comando invertito!aspetto un tuo post!
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
12 febbraio 08, 12:12 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| richiesta foto collegamento ricevente
Walkera 5#4 A causa di un mio errore nel collegamento dei fili motore alla ricevente mi sono fuso i mosfet di potenza (colpa mia che non mi sono segnatoi collegamenti) ... (ora attendo i ricambi per ripararla) chiedo se è possibile avere una foto di come sono i collegamenti corretti ... (non mi ricordo più se il filo rosa è rivolto verso l'alto) grazie anticipate Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
12 febbraio 08, 12:26 | #175 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao domanda stupida nella sctolina dietro hai le polarita dei motori ma forse tu intendio sapere se il motore anteriore va sopra o sotto e stessa cosa per il psteriore.....stasera faccio foto dle mio e te la mando!
14 febbraio 08, 18:32 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: torino
| vita media batterie
Qualcuno ne sa in merito alla vita media delle batterie? io ho uno scorpio safari cr (alias walkeera 5G4) da meta' novembre (batteria da 3.7v) e la carica non dura piu' un granche'. D'accordo che fa freddo (volo solo outdoor) pero' alzo il modello a batteria carica, arrivo anche sui 10 - 15 m di altezza, poi comincia a ondeggiare, perde quota e da quel momento fino a fine carica non sale piu' di mezzo metro. Mi sapete dire le vostre batterie come si sono comportate? grazie saluti antonio |
14 febbraio 08, 19:01 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ! Guarda io sono posessore di un 5#4 da ormai due mesetti e mezzo e vola veramente bene , e ne sono pienamente soddisfatto ! Però , fai il conto che le batterie del 5G4 e 5#4 sono diverse...Il 5G4 monta delle batterie da 3,7 Volt , mentre il Walkera 5#4 batterie da 7.4Volt 800 maH/10c ! Cmq, la batteria mi funziona molto bene e non ha ancora (per fortuna ) dato segni di vita negativa . Buona serata !
__________________ Giulianottero |
14 febbraio 08, 19:12 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
| Confermo! Citazione:
Buona Vita!
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com | |
15 febbraio 08, 00:34 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ragazzi, oggi ho notato la prima cosa strana del mio 5#4... Quando mantengo l'eli in hovering e provo a farlo girare su se stesso verso sinitra va tutto bene , quando provo invece a farlo girare (sempre su stesso) verso destra l'eli fa fatica...gira ma piano piano , mentre prima girava con + velocità... Qualcuno può spiegarmi cosa succede al mio eli ???.....Avete riscontrato lo stesso problema sul vostro 5#4...??? Per il resto non posso lamentarmi volo molto bene ! Grazie e buona notte !
__________________ Giulianottero |
Bookmarks |
| |