|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 febbraio 08, 13:55 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SPERO DI ESSERE STATO PI§ CHIARO. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. | |
04 febbraio 08, 14:40 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
| Verifica... Citazione:
immagino che ormai tu abbia fatto un pò di esperienza volando con questo fantastico ely. Mi sento di ricordarti lo stesso alcuni controlli da fare: - verificare che la flybar sia perfettamente dritta, altrimenti si possono avere delle vibrazioni - che le viti delle pale non siano troppo strette. Potranno anche sembrare consigli stupidi, ma è meglio ricordarlo a tutti. Saluti
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com | |
04 febbraio 08, 17:29 | #163 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 | si certo quelli nella radio sono reverse il potenziometro sulla riceventedifianco a sensitivity è quello della corsa di regoli escusione massima!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
07 febbraio 08, 12:22 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
| Canopy per il 5#4
Ciao ragazzi, la mia curiosità è indicata nel titolo, in pratica volevo sapere se esistono canopy customizzate per il walkerino, quindi già pronte con disegni di vario tipo, o se per averle si deve contattare chi lo fa privatamente con l'aerografo. Thanks
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com |
07 febbraio 08, 14:03 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao Doctor ! Credo che per avere questo genere di canopy occorre acquistarne una originale e portarla da qualche bravo aerografo , e farti fare il disegno che più ti piace ! Purtroppo non ho trovato niente sul web al fatto che esistano canopy per il 5#4 già aerografate... Se scopri qualcosa facci sapere !
__________________ Giulianottero |
08 febbraio 08, 19:33 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007
| Problema con TAIL SET walkera 5#4
Salve a tutto il forum... Come potete vedere dal titolo, il mio piccolo problema riguarda la coda del walkera 5#4. Ovvero io durante un volo, avendo la batteria quasi scarica, l'elicottero è precipitato. L'unico danno è stato che una sbarrettina della coda ri è rotta; ma la coda è buona !!! Volevo sapere se è meglio cambiarla, oppure, lasciarla com'è. Di seguito ho inserito una foto, per chi mi volesse aiutare, spero che lo faccia al più presto, perchè non sò se l'elicottero può volare con questo piccolo problema. Grazie !!! |
08 febbraio 08, 23:58 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ! La foto non è molto chiara... Comunque, se hai rotto solo una barra vai tranquillo ! mettici un po di colla attack (sempre se hai il pezzetto che si è rotto) , questo non implica il malfunzionamento del tuo Walkera 5#4 ! Tornerai a volare prestissimo ! ma un consiglio te oo do : Quando senti che inizi a dare maggiore potenza sullo stick del gas, fermati prima che precipiti l'eli a terra ! sforzando l'elicottero sforzi maggiormente i motori e i servi ! Occhio ! Buona serata.
__________________ Giulianottero |
10 febbraio 08, 13:47 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2007
| Citazione:
Comunque la foto meglio di così non mi è venuta, però ti posso assicurare che l'elicottero è in perfette condizioni, pure che mi è caduto. La sbarrettina l'ho persa, e nella parte che non c'è ho messo lo scoch "non sò se è scritto giusto ". Domani mi arrivano le Pale di ricambio, e poi lo proverò !!! Ciao e grazie | |
Bookmarks |
| |