|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 08, 00:28 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Guarda a mio parere "esagerato" non credo , mi spiego meglio . Grazie al training kit (che poi e leggerissimo) io ho salvato il mio elicottero da parecchie bottarelle , contro biciclette , moto e robe varie ! Se non avessi avuto il trainig kit il mio elicottero avrebbe piegato l'albero e fatti altri danni . Io l'ho tenuto sul mio elicottero per meno di 10 voli e il risultato ora che non lo uso più lo vedo ! Anche se si tratti di un coassiale sempre meglio prevenire che curare ! Ora lo mantengo in hovering tranquillamente e ci faccio dei bei voli , all'interno come all'esterno . Per mio parere personale consiglio l'uso del training kit , poi fate voi . Buona notte !
__________________ Giulianottero |
02 febbraio 08, 16:17 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. | |
02 febbraio 08, 19:55 | #157 (permalink) Top |
Sospeso | ammetto che non ricordo, ma sono nel mauale. dicevo solo Attenzione, perche' non sono la corsa ma L'INVERSIONE, se li cambi, ad esempio il throttle che non ricordo quale era, col gas a zero hai tutto gas e si spara sul soffitto, cosi' gli altri comandi!
|
02 febbraio 08, 20:47 | #158 (permalink) Top |
User |
Bellissimo..Ho trovato un Df 53 a 130 euri...Non so se stare sul 5#4 sul5#8 o sul 53..Mah..e che tra l altro se ne trovo uno usato preferirei..Cmq bellissimo..Spero sia realmente cosi facile da guidare..Ciao
Ultima modifica di cadal : 03 febbraio 08 alle ore 12:30 |
03 febbraio 08, 21:07 | #160 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao stesso eli diverso importatore!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |