|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 gennaio 08, 18:38 | #141 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Capisco la domanda se ha un walkera vecchio non ha il caricabatterei di ora ma solo quello che carica dalla sina rossa!Un po pericoloso!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
30 gennaio 08, 22:34 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao Leone e benvenuto sul forum ! Ti consiglio un bel training kit da posizionare sotto l'elicottero che evita ribaltamenti e rotture varie , carrello , coda ecc... Se non lo trovi per il walkera 5#4 puoi acquistarne uno su molti siti di aste online a poco prezzo e magari adattarlo proprio come avevo fatto io agli inizi . Io in più avevo incollato un piccolo pezzo di spugna proprio sotto il training kit , che fungeva da ammortizzatore ! In poche parole , anche con il training kit può spesso accadere di fare degli atterraggi un po bruschi . Io avevo messo questo picco pezzo di spugna 5 x 5 cm sotto l'attacco principale dove giungono le 4 asticelle di carbonio , il tutto incollato con colla super attack ! Quando atterravo , la parte sottostante del carrello o del training kit non sbattevano mai a terra poiché c'era la spugnetta ad attutire l'urto ! hai capito ? In più non avevo nemmeno il problema del peso : training kit + spugnetta poiché tutto era leggerissimo ! Buona serata !
__________________ Giulianottero |
31 gennaio 08, 03:36 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: Treviso
|
Ciao ragazzi! Ma scommetto che nessuno di voi ha ancora organizzato un combattimento tra 5#4! Sono valide tutte le armi...molto efficaci i filamenti in carbonio attaccati al pattino... ma anche il traliccio di coda non se la cava male... http://it.youtube.com/watch?v=bw3eRZSvkH8 Life: organizza il contest! Sarebbe una figata!!! |
31 gennaio 08, 15:40 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2007
| Citazione:
| |
31 gennaio 08, 18:04 | #146 (permalink) Top |
|
Ciao ! Guarda...non saprei che dirti...ho il Walkera 5#4 e non ho mai visto una lucetta rossa lampeggiare ! verde si ma rossa mai.... Cmq la luce verde lampeggia quando colleghi i due piccoli connettori rossi (la batteria alla ricevente) . Il led lampeggia per qualche secondo perché il segnale è stato stabilito . Poi il led rimane sul vrde costante (non lampeggia più) . Quando la batteria si scarica lo senti automaticamente sullo stick del gas (radiocomando) ; cioé tendi a dare maggiore gas e vedi l'eli che fa fatica a salire . Questo è dovuto alla batteria che si è scaricata . Ma mi raccomando quando quest'ultima deve essere caricata non forzare mai il tuo eli ! Ciao !
31 gennaio 08, 20:32 | #147 (permalink) Top |
|
Grazie Giulianottero... Comunque penso che sia prorpio per il fatto che la batteria dell'elicottero è scarica. Un'altra cosa possibile, può essere per il fatto che viene forzato, cioè quando metti al mx il gas per farlo alzare. Poi ti volevo chiedere un'altra cosa, ovvero: Tu come metti i tastini posti sul retro del tuo radiocomando... Io li ho messi in modo originale; ma volevo sapere se mettendoli in modo diverso cambiava qualcosa, in senso positivo, ovviamente ! Grazie anticipatamente... |
31 gennaio 08, 21:40 | #148 (permalink) Top |
|
Ciao Leone ! I tastini bianchi dietro al mio radiocomando sono posti nella posizione originale , ovvero : - OFF - ON - ON - ON - OFF - OFF - OFF - OFF Non ho mai provato un altra configurazione , e sinceramente va bene così ! Non vorrei cambiare qualcosa e poi ritrovarmi con l'eli in mille pezzi ci tengo troppo al mio Walkerino 5#4 ! Ciao e buona serata !
31 gennaio 08, 22:03 | #149 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq grazie lo stesso, e BUONA SERATA | |
31 gennaio 08, 22:13 | #150 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
a mio parere mettere un training kit su un coassiale e' esagerato , lo si penalizza soltalto sul peso e poveri motori
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |