|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 gennaio 08, 19:56 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Brescia
|
Ciao a tutti... io bazzico un po' qui e un po' li... salto dal topic del 5#8 di cui ero possessore, al topic del lama v3, e ora qui, per un 5#4 che ho in prova in decisione di un prossimo acquisto. Questo conoscente ha acquistato un 5#4 perchè si è fatto prendere dalla passione per gli elimodelli, ma praticamente non ha mai volato per più di un minuto... Ora lo sto provando e noto diverse cose: l'hely non ha mai subitro crash, ma la coda trema in modo evidente. come mai? per di più trimmo il rotore tutto a destra, ma l'hely tende ancora a girare molto lievemente in senso antiorario. come lo sistemo? Non sono pratico di settaggi della ricevente: mi aiutate? come mi regolo se dare più o meno sensibilità e più o meno extend? vorrei ridare a questo amico la voglia di provare a volare decentemente... grazie a tutti. |
17 gennaio 08, 20:09 | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
motore andato non penso. l'hely ha tre giorni di vita e il tipo l'ha proprio mai usato. La schedina è sufficiente che sia parallela solo in verticale, giusto? Il tracking pale, invece, non so cosa sia. delucidami, se puoi. Per quanto riguarda le percentuali, mi regolo con il numero di giri massimo della vitina di regolazione? quindi 50%=metà giro di vite rispetto al giro massimo? | |
17 gennaio 08, 20:20 | #114 (permalink) Top |
User | Walkera 5#4 VS Cocker
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
17 gennaio 08, 21:19 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Buona sera a tutti , Devo essere sincero , ho visto il video e devo dire che chi l'ha girato e chi pilotava il Walkera 5#4 , oltre ad essere 2 persone adulte, mature e consapevoli , sono state anche poco inteligenti ! E la sicurezza dove la mettiamo ??? Ovviamente parlo del povero cocker , che incuriosito del rumore dell'eli e di quell'oggetto che svolazzava intorno a lui , li è andato bene che non si è preso le pale sul musetto . Tenevo a dire questo , perché quando si parla di SICUREZZA , bisogna intendere non solo sicurezza alle persone e a cose ma ANCHE ad ANIMALI ! Io ho 6 cani , e non mi è mai venuto in mente di fare svolazzare il mio eli vicino ad uno dei miei cani . Ultimamente ecco cosa mi è successo in garage... Mentre stavo svolgendo delle regolazioni al 5#4 , uno dei miei cani è andato ad annusare il radiocomando spostando la leva del collettivo portando lo stick al 70% della potenza ! Volete sapere cosa mi è successo ??? mi sono fatto un taglio abbastanza evidente alla base del pollice a lievello dell'articolazione !... Non potete immaginare il dolore !........Risultato ? oltre al taglio , il dito è rimasto gonfio per 2 giorni... La lezione mi è servita molto : 1. Perché ero convinto di aver staccato i due connettori dell'elicottero...e la prossima volta sarò + attento. 2. Perché ricevere le pale sul dito fa veramente ma veramente molto male ! Immaginate che cosa sarebbe successo con un T-Rex di cui i giri del rotore principale raggiungono i 13.000 giri al minuto ???.... Ora immaginate quello che può fare su un povero animale incuriosito... Ringrazio "Aquila 1" per aver postato questo video , perché da ciò che ho visto CREDO di aver dato un importante messaggio a TUTTI i membri presenti sul forum . Quando svolazzimao cerchiamo di divertirci ma di porci ANCHE 50.000 domande sulla sicurezza a persone , cose e ANIMALI ! Nella vita di tutti i giorni sono Dott.nelle Scienze Motorie e Specializzato in Attività Motorie Preventive ed Adattative Quindi PREVENZIONE PRIMA DI TUTTO = SICUREZZA Mettiamola in gioco anche nel volo ! Buona serata a tutti .
__________________ Giulianottero |
17 gennaio 08, 21:47 | #116 (permalink) Top |
|
ragazzi, io ho postato in questo forum per dei problemi all'hely da settare, quando, incuriosito dai commenti di giulianottero, ho visionato il video segnalato da aquila1... e mi sono accorto che qualcuno ha proprio bisogno di settare i problemi al cervello... per quanto piccoli, questi elicotteri, sono terribilmente potenti e altrettanto pericolosi. va tutto bene finchè non arriva in faccia una volta, per non utilizzare più un hely in quel modo... e povero cocker... |
17 gennaio 08, 21:58 | #117 (permalink) Top |
User |
ragazzi un aiutino ,,ho un 5 4 e dopo 6 mesi e' sorto un problema tecnico,,piloto in mode 2 ,quindi gas e coda a sx.da qualche giorno l'ely nn gira piu bene la coda,,costantemente do gas e tengo contemporaneamente lo stik a destra altrimenti inizia a frullare ,,cosa posso fare ,,cosa devo cambiare ,,io ho pensato la coroncina ma chissa??aspetto consigli
|
18 gennaio 08, 08:13 | #118 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ci sono anche altre 50 pag vecchie sul 5#4 ciao | |
18 gennaio 08, 11:15 | #119 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
se hai problemi fammi sapere!! sono su msn e su skype
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
18 gennaio 08, 13:03 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: roma
| compatibilità Citazione:
pale.....carrello.....motori....vano batterie...etc...
__________________ cockpit54 - Walkera 5G4 | |
Bookmarks |
| |