|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 gennaio 08, 20:16 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
A dott.devulvis : Ti ringrazio per la foto , anche perché potrà servire di sicuro a qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema in volo outdoor e/o indoor Io ho risolto il problema "evitando" di farla ruotare sul pattino (come hai fatto tu) questo per evitare che il filo si consumi e si rompa con l'usura a furia di atterraggi su varie superfici...quindi occhio ! non si sa mai ! Facendogli fare 4 giri sul pattino (sulla zona superiore) e poi facendo passare l'antenna (1 sola volta e non 2 avanti/indietro) sul traliccio di coda , il filo termina nell'ultimo occhiello del tralicio . Risultato ? il segnale è ottimo e non vi sono problemi . So di dover postare alcune foto... ma purtroppo dovrete aspettare ancora qualche giorno.... Ma posso garantirvi che il risultato dell'estetica e i dettagli della nuova colorazione sono ottimi !
__________________ Giulianottero |
15 gennaio 08, 22:29 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Giulianova
| Volo indoor 5G4
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi tutti perchè molte mi sono state davvero utili...tipo con l'antenna messa a V a me và proprio bene... Ho fatto un video dentro casa,dopo aver ben settato tutto.... penso che nn si possa avere di più da un 5g4... voi che ne dite?date uno sguardo! http://it.youtube.com/watch?v=YVrLDeiV5JY Buon volo a tutti !!! |
16 gennaio 08, 15:45 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
| Vogliamo foto! Citazione:
Dai Giulianottero postaci queste foto...eheheh! Hai ragione per il problema del filo che si consuma, sto pensando ad una alternativa...la tua mi sembra valida!
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com | |
16 gennaio 08, 16:20 | #104 (permalink) Top | |
| Aiuto mode1 e 2 Citazione:
io ho acquistato su life365 il mio magnifico W. 5#4, che ho ricevuto con Tx in mode1(gas e rollio a destra), non avendo precedenti esperienze e ritenendo di dovermi solo abituare ho iniziato a fare pratica in questo modo, ma nel corso dei giorni nonostante faccia progressi, non riesco ad abituarmi e volevo sapere se avevate un pò di foto sui vari passaggi per modificare la TX e passare in mode2. Ne approfitto contestualmente per chiedere a Life365 se ha verificato il fatto della modifica sempre sulla TX per evitare la lieve rotazione della coda.
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com | |
16 gennaio 08, 16:58 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 gennaio 08, 17:18 | #106 (permalink) Top | |
| Perfetto! Citazione:
Cmq le cerco e provo, se non ci riesco accetterò sicuramente la tua offerta d'aiuto, sono di Caserta ! Grazie.
16 gennaio 08, 21:25 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: roma
| Citazione:
LIFE.......SEI SPARITO????!!!!
__________________ cockpit54 - Walkera 5G4 | |
16 gennaio 08, 22:21 | #108 (permalink) Top |
|
Buona sera ragazzi ! Al mio carissimo collega Dott.devulvis ! Vedrò di postare qualche foto di come ho messo l'antenna sul mio Walkera 5#4 ! Vola moooooolllllto bene con l'antenna come ve l'ho descritto ! Per quello che ci sto facendo esteticamente, le foto verranno postate tra un pò.....Purtroppo , si lavora !..... e tempo per volare e fare qualche modifica solo il fine settimana Io avevo ordinato il Walkera 5#4 in Mode 2 (con gas a sinistra) e mi è arrivato in Mode 1 !!! <_< Alla fine c'è l'ho fatta ! e dopo 5 voli mi sono abituato a volare in quella configurazione ! e credo proprio che continuerò a volare in mode 1 , tutto sommato non è poi così male ! Buona serata !
17 gennaio 08, 10:27 | #109 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
no sono qui dimmi tutto ho avuto due giornatine di lavoro in campo un po durette mi sono perso qualcosa??
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
17 gennaio 08, 14:02 | #110 (permalink) Top |
| Tutorial Antenna Walkera 5#4 Buon giorno a tutti ! Eccovi delle foto di come può essere posta lantenna sul nostro Walkera 5#4 senza che vi siano problemi di interferenza o robe varie In questa configurazione sono riuscito a far volare il mio Walkerotto ad altezze abbastanza elevate e senza avere particolari problemi . Ovviamente va usato allaperto in belle giornate di sole e con lassenza di vento , in luoghi e spazi aperti e aggiungo in piena sicurezza ! Foto n°1 : Come va posizionata lantenna ? Lantenna deve compiere 4 giri di pattino in SENSO ANTIORARIO se si decide di avvolgere lantenna sul pattino sinistro , mentre in SENSO ORARIO se si decide di avvolgerla sul pattino destro ! Perché questo ? Semplice ! facendo compiere allantenna 4 giri sul pattino sinistro (guarda la foto) nel verso ANTIORARIO , il 4°giro terminerà nel verso del traliccio di coda e a quel punto basterà fare passare lantenna in TUTTI gli spazi del traliccio , facendo terminare la corsa dellantenna nel penultimo spazio ! Viceversa , se si decide di avvolgere lantenna sul pattino destro, lantenna va avvolta in SENSO ORARIO in maniera tale che lantenna termini la sua corsa nel verso del traliccio ! Sono stato chiaro ???.... Facendo terminare lantenna nel verso della coda dellelicottero , si evita di dover fare ulteriori nodi inutili (e non raccomandabili) il che darebbero o potrebbero causare fastidi nella ricezione del segnale . Foto n°2 : Una volta svolti i 4 giri di pattino , basterà fare passare lantenna in TUTTI gli spazi del traliccio facendo terminare il filo dellantenna nel penultimo spazio ! Con questa configurazione , il nostro eli potrà volare tranquillamente allaperto e al chiuso , con lantenna estesa per tutta la sua lunghezza e posta in maniera più gradita esteticamente , evitando di fare giri inutili sul pattino dx poi sx e posizionando per ultimo lantenna sul traliccio Tengo molto al funzionamento e allestetica di un elicottero ! Maggiori sono i dettagli estetici , più mi piace volare ! Il posizionamento dell'antenna sulla parte superiore ne è un esempio ! avrei potuto avvolgerla nella zona inferiore del pattino....ma esteticamente non molto bello da vedere ! Provate questa configurazione , e se vi piace o avete riscontrato delle anomalie fatemi sapere ! Ciao Ragazzi e buoni voli a tutti voi !
Bookmarks |
| |