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A me è arrivato il kit, già iniziato il montaggio. L'esc è già su eBay, ancora impacchettato, tanto per fare un po' di cassa ![]() Invece il motore della v2 non è uguale a quello della v1 ha qualche kpv in più e non va a 2s ma solo a 3s. Inoltre il nuovo è rosso, il vecchio era nero... Qualcuno li ha provati entrambi? Pensavo quasi di tenere il nuovo ed eventualmente cedere il vecchio, se a qualcuno interessa. Due elicotteri completi non me li posso permettere (servi, ricevente, giroscopio...). E poi non avrei sicuramente tempo di usarli, già stento a trovare il tempo per volare con uno :eek: Sent from my Xoom using Tapatalk HD
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User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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Non avrei mai immaginato che sarebbe giunto così presto il momento in cui avrei benedetto la decisione di prendere il kit completo della v2 invece che un po' di pezzi per upgradare la v1. Quel momento è arrivato stamani, quando ho lasciato la v1 in pezzi sul prato dopo il peggior botto della mia carriera! ![]() Non scoraggiamoci via, avanti col montaggio della v2: per fortuna l'elettronica è rimasta intatta (almeno a prima vista) nonostante il gyro falciato dalla flybar e scaraventanto in mezzo all'erba ![]() Una brutta giornata, modellisticamente parlando. Spero a tutti voi sia andata meglio ![]()
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Vai avanti col v2 ![]()
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Ecco il primo intoppo del montaggio: qualcuno sa dirmi se e come montare dei servi hs65 per il ciclico nel telaio della v2? Già la v1 andava leggermente limata per adattarli, ma qui lo spazio sembra veramente troppo stretto! Soprattutto ci sarebbe da ridurre parecchio il telaio dietro al servo che appare molto più profondo del previsto, ma ho paura di andare in conflitto con le viti retrostanti. Anche il cavo del servo non mi è chiaro bene come accomodarlo... insomma, sono fermo ![]() Spero che qualcuno possa aiutarmi a far risorgere il mio MiniTitan, magari senza dover cambiare servi visto che quelli che ho sono buoni... Sent from my Xoom using Tapatalk HD
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Amarcord ![]() Qualcuno di voi vola ancora con il Minititan? ![]()
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Io si. Di rado... fra un inconveniente e l'altro... ma ancora ci volo. E' ancora il mio unico 450, l'ammiraglio della flotta ![]() Ho la V2 da quasi un anno, anche se ho fatto pochi voli. Un po' mi sono spostato alle auto, anche perchè posso giocarci con mio figlio molto più liberamente senza tutti i vincoli dell'elicottero (dover andare in posti disabitati, da solo...). E si rompono meno... ci vorrebbe molta pratica ma purtroppo ho sempre meno tempo a disposizione.
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User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
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Salve a tutti, volevo chiedervi la fattibilità di un' idea ![]() Quando faccio crash i danni maggiori li vedo nella testa; è possibile montare una testa flybarless del trex 450, oppure non ne vale la pena? Grazie mille a tutti ![]() Giana 97. |
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