![]() | #5032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() | #5033 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
A me è arrivato il kit, già iniziato il montaggio. L'esc è già su eBay, ancora impacchettato, tanto per fare un po' di cassa ![]() Invece il motore della v2 non è uguale a quello della v1 ha qualche kpv in più e non va a 2s ma solo a 3s. Inoltre il nuovo è rosso, il vecchio era nero... Qualcuno li ha provati entrambi? Pensavo quasi di tenere il nuovo ed eventualmente cedere il vecchio, se a qualcuno interessa. Due elicotteri completi non me li posso permettere (servi, ricevente, giroscopio...). E poi non avrei sicuramente tempo di usarli, già stento a trovare il tempo per volare con uno :eek: Sent from my Xoom using Tapatalk HD
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #5034 (permalink) Top |
|
Non avrei mai immaginato che sarebbe giunto così presto il momento in cui avrei benedetto la decisione di prendere il kit completo della v2 invece che un po' di pezzi per upgradare la v1. Quel momento è arrivato stamani, quando ho lasciato la v1 in pezzi sul prato dopo il peggior botto della mia carriera! ![]() Non scoraggiamoci via, avanti col montaggio della v2: per fortuna l'elettronica è rimasta intatta (almeno a prima vista) nonostante il gyro falciato dalla flybar e scaraventanto in mezzo all'erba ![]() Una brutta giornata, modellisticamente parlando. Spero a tutti voi sia andata meglio ![]()
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #5035 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vai avanti col v2 ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
![]() | ![]() |
![]() | #5036 (permalink) Top |
|
Ecco il primo intoppo del montaggio: qualcuno sa dirmi se e come montare dei servi hs65 per il ciclico nel telaio della v2? Già la v1 andava leggermente limata per adattarli, ma qui lo spazio sembra veramente troppo stretto! Soprattutto ci sarebbe da ridurre parecchio il telaio dietro al servo che appare molto più profondo del previsto, ma ho paura di andare in conflitto con le viti retrostanti. Anche il cavo del servo non mi è chiaro bene come accomodarlo... insomma, sono fermo ![]() Spero che qualcuno possa aiutarmi a far risorgere il mio MiniTitan, magari senza dover cambiare servi visto che quelli che ho sono buoni... Sent from my Xoom using Tapatalk HD
![]() | ![]() |
![]() | #5037 (permalink) Top |
|
Amarcord ![]() Qualcuno di voi vola ancora con il Minititan? ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
![]() | ![]() |
![]() | #5038 (permalink) Top |
|
Io si. Di rado... fra un inconveniente e l'altro... ma ancora ci volo. E' ancora il mio unico 450, l'ammiraglio della flotta ![]() Ho la V2 da quasi un anno, anche se ho fatto pochi voli. Un po' mi sono spostato alle auto, anche perchè posso giocarci con mio figlio molto più liberamente senza tutti i vincoli dell'elicottero (dover andare in posti disabitati, da solo...). E si rompono meno... ci vorrebbe molta pratica ma purtroppo ho sempre meno tempo a disposizione.
![]() | ![]() |
![]() | #5040 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
|
Salve a tutti, volevo chiedervi la fattibilità di un' idea ![]() Quando faccio crash i danni maggiori li vedo nella testa; è possibile montare una testa flybarless del trex 450, oppure non ne vale la pena? Grazie mille a tutti ![]() Giana 97. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
Hirobo, Align o ThunderTiger?? | Ludollie | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 settembre 09 13:38 |
ThunderTiger 40 + S.T.45 | alessandrosita | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 29 dicembre 07 17:16 |
Riparazione motore thundertiger .40 | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 15 agosto 07 09:28 |
mta s28 thundertiger domande | Diana | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 17 dicembre 06 22:48 |