Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 09, 21:41   #951 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao coder io monto le pale del rex quelle da 15 euro e vanno bene. Ma per il gas non ti conviene attivare il governor dal regolatore?
mio Dio no, dio ce ne liberi ! Tu mi fai diventà pazzo, mi togli anche quelle (poche) certezze che ho !
Ma tu ce l'hai attivato ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 21:50   #952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
mio Dio no, dio ce ne liberi ! Tu mi fai diventà pazzo, mi togli anche quelle (poche) certezze che ho !
Ma tu ce l'hai attivato ?
Si. Come curve del gas se lo attivi puoi impostare quelle del capitano: normal 0-65-65-65-65 e per idle 1 e 2 se già ne fai uso vedi i messaggi precedenti. Il motore a me che ho preso il titan usato è sempre andato bene
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:15   #953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi n'altro piccolo problema (ora mi fanno bannare perchè ho rotto le scatole) ...sto cercando di fare il tracking alle pale...solo che non riesco nel senso che praticamente gli uniball vanno inseriti dalla parte opposta al segno T giusto?....ma per fare cio bisogna stringere e allargarli di un giro completo e a me per fare il traking giusto mi serve mezzo giro altrimenti una pala va piu sotto o piu sopra....come devo fare ??
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:22   #954 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi n'altro piccolo problema (ora mi fanno bannare perchè ho rotto le scatole) ...sto cercando di fare il tracking alle pale...solo che non riesco nel senso che praticamente gli uniball vanno inseriti dalla parte opposta al segno T giusto?....ma per fare cio bisogna stringere e allargarli di un giro completo e a me per fare il traking giusto mi serve mezzo giro altrimenti una pala va piu sotto o piu sopra....come devo fare ??
Forzarli !!
Come ho fatto io ! O, meglio , come ha fatto Lanco sul mio elicottero...
P.S. non ti banna nessuno !! Se ancora non bannano me (che ne combino di tutti i colori) non vedo come possano bannare un bravo uaglione educato come te !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:27   #955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Forzarli !!
Come ho fatto io ! O, meglio , come ha fatto Lanco sul mio elicottero...
P.S. non ti banna nessuno !! Se ancora non bannano me (che ne combino di tutti i colori) non vedo come possano bannare un bravo uaglione educato come te !
Cioè forzarli vuol dire metterli dalla parte opposta al T vero? (grazie per l'appellativo educato )....a proposito....grazie al tuo consiglio di prima, l'albero ora è fisso e perfetto
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:31   #956 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Cioè forzarli vuol dire metterli dalla parte opposta al T vero? (grazie per l'appellativo educato )....a proposito....grazie al tuo consiglio di prima, l'albero ora è fisso e perfetto
Yes.
il manuale infatti dice: T faces outside (la T fronteggia l'esterno) che in pratica vuol dire che la T deve stare all'esterno...
Però anche io ho avuto il tuo problema con il Tracking...
Se la T stava fuori c'era un grado in meno... per avvitare, c'era un grado sempre , ma dall'altra parte... con un giro da 360 (sempre T esterna )
A quel punto, unica soluzione, mettere la T all'interno ed amen
Comunque, Cerco di rendermi utile, per quel poco che posso...
Provalo poi come va... non vorrei che il "gioco" dell'albero fosse normale, ma non credo... Speriamo che Skud85 arrivi presto (chissà che starà a combinare quel bischero in questo momento... )
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:53   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Yes.
il manuale infatti dice: T faces outside (la T fronteggia l'esterno) che in pratica vuol dire che la T deve stare all'esterno...
Però anche io ho avuto il tuo problema con il Tracking...
Se la T stava fuori c'era un grado in meno... per avvitare, c'era un grado sempre , ma dall'altra parte... con un giro da 360 (sempre T esterna )
A quel punto, unica soluzione, mettere la T all'interno ed amen
Comunque, Cerco di rendermi utile, per quel poco che posso...
Provalo poi come va... non vorrei che il "gioco" dell'albero fosse normale, ma non credo... Speriamo che Skud85 arrivi presto (chissà che starà a combinare quel bischero in questo momento... )

Ok....albero e tracking perfetti grazie ai tuoi consigli....grazie mille sei stato gentilissimo....ora come dici tu aspettiamo di sentire che dicono le esperienze degli altri in merito
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 22:59   #958 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ok....albero e tracking perfetti grazie ai tuoi consigli....grazie mille sei stato gentilissimo....ora come dici tu aspettiamo di sentire che dicono le esperienze degli altri in merito
più che altro io aspetterei gli esperti !!!
Sicuro che ti fidi a stare a sentire a me ??
no, sai com'è.... io non mi Fiderei !!
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:03   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
più che altro io aspetterei gli esperti !!!
Sicuro che ti fidi a stare a sentire a me ??
no, sai com'è.... io non mi Fiderei !!
Vedi che io pagherei attualmente per far girare l'elicottero come lo fai girare tu nei tuoi video....hai una precisione pazzesca....ma sei tu che non ti vuoi rendere conto....fattelo dire dagli altri se sei bravo o meno....non dirtelo da solo
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:06   #960 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Vedi che io pagherei attualmente per far girare l'elicottero come lo fai girare tu nei tuoi video....hai una precisione pazzesca....ma sei tu che non ti vuoi rendere conto....fattelo dire dagli altri se sei bravo o meno....non dirtelo da solo
Il problema è altrove: il setup... faccio sempre danni....
I pollici sono un'altra cosa... ma se andiamo a vederla tutta:
ho fatto circa 300 ore di simulatore in 6 mesi............ Dunque, in relazione alle ore di simulatore effettuate sono un cesso anche nel volo...
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002