14 aprile 09, 20:04 | #901 (permalink) Top |
User | Se posso aggiungere anche la mia, qui posso dire che ho TANTA esperienza (visto che sto facendo crash uno dietro l'altro )....io ho preso solo la prima volta la corona tutta intera....ora invece non piu....come unidirezionale uso sempre quello....basta osservare le misure e la direzione di inserimento indicati
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
14 aprile 09, 20:18 | #902 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: andria (BAT)
Messaggi: 111
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grazie ragazzi, ho capito il discorso esponenziale, dove sento la necessità continuero ad usarlo, io non faccio nessun 3d, mi piace il volato tipo f3c con lunghi traversoni, e forse in velocità un pò di espo-negativo sul beccheggio non guasta. Comunque sè qualcuno nè sà di più, accetto consigli, grazie
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14 aprile 09, 21:09 | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 774
| Citazione:
Dato che avevo attivo il governor (me ne ero dimenticato, pensa che pirla che sono), ho risettato la curva del gas a 0-80-80-80-80. Per la curva del passo ho provato la tua 0-25-50-75-100 e l'eli era di una reattività incredibile, ma ora ho riportato il passo partendo da 40-__-75-__-100. Solo che mi sta sulle balle sta coda che sbacchetta sempre un po', in AVCS e in NORMAL, ho sempre il delay a zero. Forse come dici tu è l'astina del servo di coda che flette ma con la radio precedente non avevo questo problema! Ciao e a presto
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
16 aprile 09, 13:22 | #904 (permalink) Top |
User |
Ok....Minititan rimesso in piedi e settaggi (che fatica con questi ultimi) fatti.....oggi pomeriggio riprovo, anche se ho paura di fare un altro crash per settaggi andati a male come al solito...vi farò sapere e in caso di altro crash spero di non perdere la voglia di rimetterlo in piedi ...spero di riprendere sempre il coraggio... come ho fatto anche l'ultima volta
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
16 aprile 09, 14:05 | #905 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
il mio invece è un maestro nel mangiarsi le lipo (le cuoce tipo le frittate da 3 uova, hai presente?). stasera faccio una prova incrociata e se non migliora lo butto dalla finestra ! | |
16 aprile 09, 14:34 | #907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Con le kokam 2100 mAh 30C nessun problema.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
16 aprile 09, 14:43 | #908 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanti mah prendono le tuo lipo!? Dopo quanti minuti di volo? E motore e regolatore a quale temperature si trovono dopo il volo? Solo le LIPO si scaldano tanto? Ciao | |
16 aprile 09, 15:40 | #909 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
@AlexTG: stasera provo altre lipo (di un amico, che al suo titan sono frescheee) poi faccio sapere. @harlock: si, solo le lipo bollenti ! Ma bollenti proprio ! una me l'ha gonfiata al primo colpo ! e me l'ha portata in queste condizioni dopo 6 minuti di hovering: - cella1: 3.04 - cella2: 3.45 - cella3: 3.04 Da premettere che questa lipo (Mystery 2200/25C e ne ho due) ha fatto faville sul Trex (15 scariche in totale, sempre bilanciate). L'altra lipo è una 2200/20c ma della Zippy, ce l'ho messa solo una volta e me l'ha fatta diventare rovente ! (da allora non ce la metto più, anche perchè questa Zippy avrà 4 voli all'attivo su TREX) | |
16 aprile 09, 15:54 | #910 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Sì vabbè ma io parlavo di batterie serie... prenditi una kokam 2100 mAh 30C da helygo...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
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