29 settembre 07, 00:52 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2004
|
Ciao a tutti voi, vo chiedrvi se il motore e il regolatore forniti in scatola vanno già bene oppure conviene acquistare solo il kit e motore e regolatore a parte?? che servi consigliate e che batterie?? grazie per le risposte |
29 settembre 07, 01:14 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ma non è che te lo fa,quando hai la lipo gia un bel po scarica?magari,con quei picchi di corrente,la tensione scende troppo e il reg tende a staccare. Fulvio | |
29 settembre 07, 02:10 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 settembre 07, 02:16 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore e regolatore di scatola vanno benone, nessuno se ne è mai lamentato, quindi direi che si, puoi tranquillamente prendere la versione che li include. (da palazzolimodellismo.com costa 209 euro+spedizione, che fanno circa i 220 che chiedono i negozi). E' anche vero che motore e regolatore in quella scatola costano ben 70 euro perchè il kit che ne è privo costa solo 139+spese, sempre da palazzoli. 70 euro in meno! non poco per un motore di scatola.. o è ottimo quel motore oppure ci marciano.. se trovi un buon brushless+regolatore a meno di 70 euro forse conviene, ma forse a meno di quel prezzo non esiste.. Quindi io voto per il kit con motore e regolat. Veniamo ai servi: Da quel che so il minititan fa hovering anche con dei servi abbastanza scadenti, quindi il minimo da cui puoi partire è il minimo che si trova sul mercato.. quindi dipende solo dalle tue tasche.. chiedo gentilmente agli altri piu informati di me di proporre 4 servi adeguati al minititan e a quello che ci potresti fare in futuro.. per capirci il minititan forse volerebbe anche con 3 hs-55 e 1 hs-50 in coda, 4 servi per "solo" 50 o 60 euro.. però tutto sommato servi migliori non costano neanche tanto di piu.. forse con un 80ina di euri prendi gia un bel set, ma come dicevo lascio ad altri il compito di suggerirteli. (io personalmente uso tutti hs-56hb e mi trovo bene per ora che non ci faccio delle grandi cose )
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
29 settembre 07, 02:19 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
normalmente si attacca una cosa alla volta: prima il motore, poi il gyro/coda e una volta trovati questi basta attaccare un servo alla volta e vedere se è nella posizione giusta. sposta la spina di quel servo fino a che non corrisponde il comando con lo stick
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
29 settembre 07, 08:35 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2004
| Citazione:
| |
29 settembre 07, 09:24 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che faccio? Ho una optic 6 con ricevente da 8 canali, motore e regolatore di scatola. | |
29 settembre 07, 09:46 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
semplice .... inverti due dei tre fili che vanno dal regolatore al motore e il gioco è fatto
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
29 settembre 07, 14:31 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non voglio dubitare su quello che mi hai detto, vorrei solo sapere se è l'unico modo o c'è nè un'altro. Grazie Luigi | |
Bookmarks |
| |