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Vecchio 31 marzo 09, 22:21   #731 (permalink)  Top
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Diciamo che fino a quando non lo vedo stabile ne sto cambiando parecchie curve, comunque ora quella attuale (parlando sempre di normal) è :
GAS 0/45/65/85/100
PASSO 30/40/55/70/90
Io proverei ad aumentare i giri. Per cui prova ad alzare la curva motore o a diminuire il passo con lo stick al centro. Dal filmato non sento il motore, il numero di giri ti sembra costante?
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Vecchio 31 marzo 09, 23:25   #732 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Diciamo che fino a quando non lo vedo stabile ne sto cambiando parecchie curve, comunque ora quella attuale (parlando sempre di normal) è :
GAS 0/45/65/85/100
PASSO 30/40/55/70/90
se le curve sono queste il problema può essere nei servi: hai qualcosa che non va nei servi del piatto.
Oppure nel comando dei servi del piatto.
Accendi, metti loock o bocca motore e alza lo stick passo/gas verso il punto di hovering ed ascolta e guarda il comportamento dei servi.
__________________
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Vecchio 31 marzo 09, 23:53   #733 (permalink)  Top
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se le curve sono queste il problema può essere nei servi: hai qualcosa che non va nei servi del piatto.
Oppure nel comando dei servi del piatto.
Accendi, metti loock o bocca motore e alza lo stick passo/gas verso il punto di hovering ed ascolta e guarda il comportamento dei servi.
Si, è una prova da fare, ma dubito che sia un problema di servi. Qualcosa di simile mi è successa quando avevo un numero di giri basso. Controlla anche che non ci siano attriti anomali e sia il motore che il rotore girino liberamente.
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Vecchio 01 aprile 09, 02:01   #734 (permalink)  Top
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Allora la ricevente puoi metterla in 3 posti differenti.
Quello classico di lato
Sotto il tubo di coda, dentro la meccanica
Sotto la batteria, davanti
Di spazio ce n'è, anche troppo!

Io ho scelto di mettarla sotto al tubo di coda dentro la meccanica (foto). Proprio sotto il giroscopio (gy401). Non si vede un filo.
Dalla stessa foto puoi notare la posizione del regolatore (davanti sotto la meccanica). Inserendo la cappottina, il regolatore va a capitare in uno dei 2 buchi previsti, facendo rimanere fuori il dissipatore di calore.

Per quando riguarda gli spessori per montare pale come SAAB ecc. non sono assolutamente complicati. Si mettoni in 0,5 secondi!
Se non li hai puoi tranquillamente mettere delle rondelle o come feci io usando come spessore una vecchia carta telefonica tagliata.

Mettendo gli unibal nel buco più esterno l'eli diventa più reattivo (ha + gradi di ciclico)

Mi spiace che non hai le decals, ma puoi aquistarle a parte (costano pochissimo).

Se hai bisogno di altro...non hai che da chiedere

Luigi
ciao vplevo sapere perche hai i palini della flybar al contrario e che motore hai sotto che dal video ho visto che va una bomba ---grazie
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 04:02   #735 (permalink)  Top
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ciao vplevo sapere perche hai i palini della flybar al contrario e che motore hai sotto che dal video ho visto che va una bomba ---grazie
Il motore l'ho preso da hobbycity. Una decina di euro. Una bomba!
Nel video che hai visto avevo solo +9°, con i +11 se si parte a razzo si rischia di perderlo di vista! Naturalmente anche le batterie fanno la loro parte. Flyghtpower!

Luigi
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Vecchio 01 aprile 09, 08:11   #736 (permalink)  Top
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Io proverei ad aumentare i giri. Per cui prova ad alzare la curva motore o a diminuire il passo con lo stick al centro. Dal filmato non sento il motore, il numero di giri ti sembra costante?
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se le curve sono queste il problema può essere nei servi: hai qualcosa che non va nei servi del piatto.
Oppure nel comando dei servi del piatto.
Accendi, metti loock o bocca motore e alza lo stick passo/gas verso il punto di hovering ed ascolta e guarda il comportamento dei servi.
Ragazzi grazie per l'interessamento ....oggi provo a fare i controlli che mi avete consigliato e domenica (se finalmente si aggiusta il tempo) vado a provare come si comporta....spero di risolvere perchè è un problema che rende difficile "il pilotaggio"....grazie ancora vi farò sapere
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Vecchio 01 aprile 09, 11:54   #737 (permalink)  Top
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Stasera faremo il battesimo al nuovo nato !
Comunque questo portabatteria regolabile è davvero una gran trovata!
Con il trex ho dovuto ordinare batterie più pesanti per evitare l'inevitabile cabrata....
Con questo Titan invece me la gestisco come mi pare, sta perfettamente a livello adesso
Non capisco come mai Align non adotti un sistema del genere che tra l'altro è tanto semplice quanto geniale !
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Vecchio 01 aprile 09, 15:51   #738 (permalink)  Top
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Il motore l'ho preso da hobbycity. Una decina di euro. Una bomba!
Nel video che hai visto avevo solo +9°, con i +11 se si parte a razzo si rischia di perderlo di vista! Naturalmente anche le batterie fanno la loro parte. Flyghtpower!

Luigi

in particolare di che motore si Tratta?

puoi mettere un collegamento!?
ciao
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Vecchio 01 aprile 09, 18:32   #739 (permalink)  Top
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in particolare di che motore si Tratta?

puoi mettere un collegamento!?
ciao
Rispondo io al posto suo Hobbycity Online R/C Hobby Store : KD KA450H 3200kv brushles Heli Motor $14.95
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Vecchio 01 aprile 09, 18:37   #740 (permalink)  Top
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Ciao....ti dispiacerebbe indicare dove hai preso questo cicalino?...si sente quando l'elicottero è in volo? è facile da montare? (quante domande )
ciao lo vendono ancora su ebay devi trovare batterie lipo e lo trovi li in mezzo si e facile si mette nello spinotto dove si bilaNCIANO LE LIPO E QUANDO è IN VOLO SI SENTE PROPRIO BENE QUANDO SUONA COSI NN SI RISCHIA PIU IL CRASH DA BATT SCARICHE E SOPRATUTTO NN SI ROVINANO LE BATT. SE RIESCO TI METTO IL LINK E QUESTO HA PURE LE LIPO A PREZZI BASSI E RICAMBI MINITAITAN
geco73 non è collegato   Rispondi citando
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