26 marzo 09, 11:50 | #702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Citazione:
Lipo EVOLITE V2 2500mA 3S - FlightTech Italia Distribution che pesano 70 grammi di meno. 70gr sul baricentro possono fare una bella differenza. Sono anche più grandi come dimensioni, ovviamente. Io ti posso dire che le 2500 stanno giuste giuste all'interno della canopy come altezza (sono spesse 26mm). Le tue mi pare di capire che sono più sottili ma piuttosto più larghe, più di 1cm. Secondo me, se non hai sottomano le batterie, potresti provare a tagliarti da un pezzo di polistirolo una sagoma delle dimensioni della batteria e fare le prove sistemandole sul vano batterie e provando a far calzare la canopy. Per il peso, prova ad aggiungere della zavorra sulla batteria che usi ora per raggiungere i 260gr, in maniera uniforme, e vedi come si comporta l'eli. Aggiungo che potresti eventualmente sostituire la slitta porta-batteria del Titan normale con quello del Titan SE. E' più bassa, quindi concede più spazio sotto la canopy. E' il pezzo PV0841 Per lo sbacchettamento della coda, invece: io ho lo stesso problema, dopo circa 3 minuti di batteria. A quanto ne so è il modo che il regolatore usa per indicare che la batteria è quasi scarica, ma il mio problema è che lo fa troppo presto, quando le batterie sono ancora cariche. Temo che sia un problema di regolatore. Ammesso che non sia semplicemente il gain del giroscopio troppo alto, ma credo che gli sbacchettamenti sarebbero più nervosi, comunque magari controlla. | |
26 marzo 09, 12:20 | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
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| Allora non è quella la soluzione. Ma gli altri canali funzionano correttamente? Se fosse un problema di collegamento radio, dovresti avere lo stesso problema su tutti i canali. Potrebbe essere un falso contatto del servo di coda o del Gyro. Se puoi prova a cambiare il servo.
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26 marzo 09, 12:41 | #704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
L'unica altra anomalia che mi viene in mente, e' che quando mi succede appena attacco la batteria dell'eli, sembra avere dei disturbi la ricevente perche' le pale cercano di muoversi lentamente senza che io tocchi niente con gas a 0 lock inserito. Puo' essere un problema alla ricevente?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
26 marzo 09, 13:02 | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
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| Citazione:
Per il problema della coda non mi viene in mente niente altro. Prova, senza volare, a invertire lo spinotto del servo di coda con un canale del piatto e viceversa. | |
26 marzo 09, 15:29 | #706 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, qualcuno sa indicarmi le differenze fra il motore originale del minititan (OBL 29/35-10H) e quello del minititan SE ? (OBL 29/37-10H)
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26 marzo 09, 16:15 | #707 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Non me ne intendo, ma a vederli cercando su Google il "37" ha 200 giri per volt in più, quindi direi che è un pò più potente. D'altronde immagino che il titan SE sarà anche un pochino più pesante (ma non ho controllato). Se devi comprarne uno nuovo forse andrei sul "37", dovresti avere qualcosa in più. Se invece stai cercando "molto" di più, credo che una scelta interessante sia lo Scorpion, un mio amico l'ha messo e ha detto che è una bomba, è quello che consiglia la Beam per il suo E4.
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26 marzo 09, 16:26 | #708 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
26 marzo 09, 17:01 | #709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Citazione:
Scorpion Motore Brushless HK-2221-8 - FlightTech Italia Distribution Gli serve però un regolatore almeno da 45A. E' esattamente lo stesso motore che viene consigliato e venduto in kit per il BEAM E4 Mi ha detto che è una bestia, si trova benissimo; però, MI PARE mi abbia anche detto che ha montato anche qualche pezzo della testa rotore in metallo, perchè quel motore gira molto allegro (ha il Titan normale, non l'SE). Più che altro non ho capito se è una cosa che VA fatta o se l'ha solo fatta contestualmente perchè gli è capitata l'occasione di trovare qualche pezzo in metallo per la testa rotore. Su quest'ultima parte però non posso essere sicuro, perchè non ricordo, dovrei chiedergli, appena lo ritrovo al campo. | |
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