25 settembre 07, 00:12 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Se sceso tantissimo,troppo!!! Se è così,chissà quanto sarai sceso sotto scarica! Fulvio | |
25 settembre 07, 02:15 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Scorpion 69
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it | |
25 settembre 07, 09:40 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io tra l'altro uso una lipo a due celle 2000 mA 20 C con pignone 15, come dice il manuale e sinceramente fin'ora problemi di stacco di potenza non ne ho avuti. Sono io per scrupolo a fermarmi dopo un po' di hovering ... pero' devo dire che il regolatore scalda parecchio è vero ma l'attribuisco all'hovering fatto in casa fino ad ora ... penso che all'aperto la storia cambi ... spero ... Ciao ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
25 settembre 07, 12:34 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Anche io,ho temuto che il mio non andasse bene perchè appena preso,faceva girare il motore,in modo altalenante,hUUUUUUUUUUUU... Ma poi mi accorsi che era la lipo,cambiata questa,gira molto bene. Fulvio | |
25 settembre 07, 13:03 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
UUUUUuuuuuuuUUUUUuuuuuuu grande Ciao Paolo
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
25 settembre 07, 14:37 | #66 (permalink) Top |
User |
risolto il problema regolatore grazie a tutti. ora però devo riuscire a settare bene la coda..nessuno ha il gy401 e la ff7?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
25 settembre 07, 20:52 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Sempre sul tema variatore...
Ultimamente sto iniziando un pò di manovre 3D ed ho un problema di stacco di corrente che si verifica per una frazione di secondo quando inizio a pestare un pò sul gas. All'inizio pensavo ad interferenze ma ho notato che bastano un paio di passaggi veloci con parecchio gas che subito dopo si verifica lo stacco, ho misurato l'assorbimento con il DPR e in alcuni picchi sono arrivato se pur per una frazione di secondo a 55 Ah! Con batterie più "light" (picchi misurati 44Ah) il fenomeno è meno accentuato ma a volte stacca lo stesso, dura veramente un attimo ma ho paura di non riuscire a riprenderlo se mi capita durante una manovra un pò azzardata. Avete mai riscontrato lo stesso problema, è un consumo normale? Sto anche pensando di cambiare variatore con uno jeti spin o un kontronic ma non vorrei che il problema fosse un altro, cosa consigliate? Ciao, grazie. Alberto |
28 settembre 07, 11:01 | #68 (permalink) Top |
User | pignone da 11T e Gyro
salve ragazzi. datemi retta, mettete il pignone da 11T sul motore, le cose cambiano radicalmente. la batteria dura quasi il doppio ed anche con la cappottina il motore ed il regolatore scaldano molto meno. una cosa però. sto facendo i primi voli e vedo che devo correggere sempre la coda. ho un HS81 come servo di coda però il fatto è che il Gyro è quello del vecchio walkera 36. che dite dipende da quello? se lo cambio ad esempio con un GY401 le differenze si notano anche in termini di stabilità della coda o cosa? vi prego rispondetemi. grazie a tutti e buona giornata.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
28 settembre 07, 22:45 | #70 (permalink) Top |
User |
Io monto una Hitech 8 ch, abbinata ad una MC22, l'assegnazione dei canali è fatta dal trasmetiitore. Per quanto riguarda la MC22 sono: CH ---------- Funzione 1 ----------- Roll 2 (alettoni, servo sx) 2 ----------- Roll 1 (alettoni servo dx) 3 ----------- Nick (profondità) 4 ----------- Rotore Coda 5 ----------- Libero 6 ----------- ESC motore 7 ----------- Sensibilità Gyro 8 ----------- Ausiliario per altri tx non posso esserti di aiuto.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |