22 marzo 09, 18:59 | #681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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22 marzo 09, 19:03 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
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22 marzo 09, 19:08 | #683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Arrivata anche a me gia tagliata....e si sovrappone anche bene il nero sul bianco....ma essendo che i buchi non ci sono e devi farteli da te, non riesco, e dicevo che anche se riuscissi, i laterali rimarrebbero sollevati e avrebbero bisogno comunque di colla....almeno penso che sia cosi nella mia ignoranza da modellista
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22 marzo 09, 19:12 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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A occhio 4° mi paiono pochi per permettere un hovering rovescio (caso limite, non è che per fare il looping ti serva "tenere in hovering" l'eli, ma diciamo che ti tieni un margine di sicurezza). Io forse darei qualche grado in più, però ripeto, non prendere quanto ti dico come un consiglio, perchè non sono così esperto. Leggendo dal manuale del Mini Titan ti dico solo che per l'idle 1, che dovrebbe essere quello per un volo acrobatico, ma non esasperato come il 3D, indica -6° gradi come passo negativo massimo. -4° sono quelli indicati per il Normal. Se hai il manuale, guarda a pag 44, ci sono i settaggi di riferimento per il Mini Titan. E' una buona base da cui partire. | |
22 marzo 09, 19:20 | #685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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Piuttosto, ti consiglierei di "foderare" la parte simil carbonio dall'interno con del foglio di alluminio adesivo. Mi è stato consigliato da altri possessori, perchè d'estate le batterie, scaldando, deformavano la parte simil-carbonio, essendo molto vicine alla stessa. Se il foglio di alluminio lo fai sbordare anche sulla parte bianca, fisserà anche i margini laterali della parte scura. | |
22 marzo 09, 19:31 | #686 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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22 marzo 09, 20:00 | #687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
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22 marzo 09, 20:05 | #688 (permalink) Top | |
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piuttosto sembra un problema di contatti tra l'esc e il motore, ma non capisco se il problema è l'esc o il motore. | |
22 marzo 09, 22:39 | #689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
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| Citazione:
ma poi, l'hai provato l'altro esc? Escludendo radio e batterie che sono OK, e comunque non mi sembrano fare parte di questo problema, sembra un'anomalia di programmazione o comunque relativa all'Esc. Ora, visto che hai un Esc della FlightTech che ti avanza io farei la prova con quello (con i difetti che sappiamo), se anche quello dà gli stessi sintomi, il problema sarà del motore. Da come è descritto, potrebbe anche essere un problema relativo ad un avvolgimento fasullo. Capisco che è un procedimento poco scientifico, ma dato che l'esc ce l'hai, provare non costa nulla. Nel caso in cui il problema continuasse e volessi cambiare il motore, io metterei uno Scorpion HK-2221-8 (da Fastlad circa 37). Invito chi legge a dare consigli. | |
22 marzo 09, 23:08 | #690 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Francamente... Buh! Non lo so. A me ne ha regalato un pezzo il mio negoziante di modellismo, ma non credo che sia un prodotto tipico da negozio di modellismo. Secondo me potresti provare in ferramenta. O magari anche al Brico.
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