![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4981 (permalink) Top |
Guest
|
Per Tom, Voglio spiegarti un po Come funziona la testa del mini titan. Lo possiede un amico e col tracking siam usciti fuori di testa. Le uniche pale che ti daranno sempre un track a lama di rasoio son quelle di serie in legno. Poi metterai quelle in carbonio e subito dopo saranno dolori. Qualcuno cambia i dampers, qualcuno i reggispinta, altri le manine.. ma il problema é sempre li finche tutta la testa diventa in alluminio: soldi, soldi, soldi, money, denaro. Vuoi risolvere il problema con poca spesa? Fai l'upgrade dei soli mixer della flybar, nient'altro, e otterrai un track perfetto come una lama e indipendentemente dagli rpm. Saluti Se vuoi spendere meno per i mixer prendi quelli di sportsmoto, by sonix. E non dimenticare dei reggispinta che sul titan son al contrario. Le varie foto e documentazione le trovi sui vari cgroups e runryder |
![]() |
![]() | #4983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2010 Residenza: Sesto San Giovanni
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4984 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Anche io comunque preferisco le rondelle. In ogni Caso, non tutte le teste in plastica flettono in modo uguale... | |
![]() |
![]() | #4985 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Sempre usato sab già bilanciate e rondelle di gomma Mistero ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4986 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
io invece ne ho avuti 2 di Titan. Entrambi con il tracking a mignotte. Il primo ci andò dopo 100 voli, l'altro al secondo volo ! ![]() Come ho risolto ? Testa Sonix e non ci ho pensato più (anche se mo sta a pigliar polvere!). ![]() Aggiungo a quello che scrive super751 che effettivamente le Manine Sonix hanno i Thrust Bearing invertiti. O, meglio, normali. Perchè infatti ad essere invertiti rispetto allo standard son quelli originali ! In particolare avevo letto anche io su Run-Ryder che qualche sfigato avevo risolto semplicemente invertendo la posizione tra i cuscinetti normali e quelli reggispinta. Onestamente è una cosa che non ho mai capito... ma aggiungo: chissenefrega, basta che vola ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Mamma mia quante informazione e consigli da digerire: grazie a tutti! Citazione:
Super751: i mixer che dici sono questi "TTE-06 Mini Titan-E-325 CNC Upper Arms" e questi "TTE-07A Mini Titan-E-325 CNC Cyclic Levers" che vedo in questa pagina? e325 mini titan cnc alloy upgrades from sonix and sportsmoto ltd E i reggispinta quali sono? Secondo te quelli originali devono essere sostituiti? Ora cerco anche su RCGroups e Runryder, se per puro caso avessi qualche link da postare... ![]() P.S. Attualmente uso pale di carbonio da 10 USD circa di Hobbyking. Opportunamente bilanciate con qualche centinaio di grammi di scotch ![]()
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT Ultima modifica di Tom_1971 : 23 gennaio 13 alle ore 13:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4988 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Sono i "thrust bearing" ci sono arrivato da solo. Lo studio paga (a volte) ![]() Anche in questo caso è consigliata la sostituzione degli originali con quelli Sonix?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #4989 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao tom, Bravissimo! Ipezzi metal per la testa son proprio quelli. I Reggispinta non vanno sostituiti, vanno semplicemente scambiati di posizione, su runryder troverai indicazione. E325 mini titan never stays in track - Page 1 - RunRyder RC Helicopter Ma soprattutto leggi il Seguente E325 E325 Mini Titian tracking and shake on spool down. - Page 1 - RunRyder RC Helicopter Son risorse utili. Poi, come dicevo prima,la soluzione non é sempre la stessa x tutti: thundertiger infatti con il passare degli anni ha variato un po sia la Geometria delle manine che i materiali utilizzati. Poi qualcuno qui mi ha aggredito, ma fa nulla ![]() |
![]() |
![]() | #4990 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
eh non si deve fare così, cioè non a senso unico, cioè le cose a volte vanno invertite, come dice appunto l'esperienza di altri sul mt
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
Hirobo, Align o ThunderTiger?? | Ludollie | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 settembre 09 13:38 |
ThunderTiger 40 + S.T.45 | alessandrosita | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 29 dicembre 07 17:16 |
Riparazione motore thundertiger .40 | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 15 agosto 07 09:28 |
mta s28 thundertiger domande | Diana | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 17 dicembre 06 22:48 |