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Vecchio 29 febbraio 12, 18:53   #4841 (permalink)  Top
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Io ho montato lo Scorpion 2221-8 proprio col regolatore CC 45. Non l'ho usato molto, quindi no l'ho settato al top, ma quel motore è ottimo e ti troverai di certo bene. Io lo uso per acro di base, niente 3D, e ne hai più che a sufficienza. Non costa pochissimo, ma è un signor motore.
Garzie per l'info vedo dove acquistarlo. Ho già uno scorpion 3900 sul T-rex 250, preso dopo che il motore originale align e ben due regolatori si sono cotti. Ora scorpion + Castle accoppiata vincente. Questo Heli mi entusiasma con la sua fuso Md500 vola in modo superbo. Credo propio che gli farò l'upgrade del motore merita!
Domanda: si possono usare i pignoni del T-rex sulla corona del MT?
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Vecchio 29 febbraio 12, 20:08   #4842 (permalink)  Top
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Certo che si possono usare, il modulo è lo stesso
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Vecchio 06 marzo 12, 19:17   #4843 (permalink)  Top
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Salve,
domenica pom ho avuto un piccolo incidente: la capottina della fuso MD500 causa le vibrazioni si sono staccati i magnetini di fissaggio e volando via ha toccato la flybar. Atterraggio di emergenza in autorotazione ma poi l'Heli si è coricato su un fianco, quasi fermo. Danni: asta flybar piegata ad un sola estremità, corona con qualche dente rovinato, e l'asta antirotazione spezzata. Per quest'ultima devo dire che è poco robusta non esiste una versione in alluminio?

Cosa ne dite di questo motore Hyperion, sembra la copia dello Scorpion?
Robot Birds
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Vecchio 08 marzo 12, 01:03   #4844 (permalink)  Top
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Cosa ne dite di questo motore Hyperion, sembra la copia dello Scorpion?
Robot Birds
non è una copia... è proprio uno scorpion O meglio, è uno scorpion rimarchiato su cui Hyperion (a detta sua) va semplicemente a montare cuscinetti di migliore qualità.
Di conseguenza, dovrebbe andar a pennello
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Vecchio 20 marzo 12, 00:48   #4845 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Grazie della risposta ma volevo sapere se è ancora in produzione /vendita e se i prezzi e la reperibilita' dei ricambi sono già variati rispetto all'origine.
Si' e' ancora in produzione, e ci sono tutti i ricambi... vedi al sito in firma.
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Saluti!

Andrea Vavassori

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Vecchio 25 marzo 12, 22:20   #4846 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Si' e' ancora in produzione, e ci sono tutti i ricambi... vedi al sito in firma.

ciao, volevo una informazione: pensate che valga la pena cambiare la testa e prendere una al cnc? oppure il futuro è il flybarless ed è meglio tenerlo così com'è e poi fare l'upgrade?

grazie
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 23:46   #4847 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
ciao, volevo una informazione: pensate che valga la pena cambiare la testa e prendere una al cnc? oppure il futuro è il flybarless ed è meglio tenerlo così com'è e poi fare l'upgrade?

grazie
Ciao, ho avuto 2 Mini Titan uno con testa in plastica ed un altro in metal, ti posso dire che se fai hovering e volato soft (traslato) va bene anke quella plastic, ma se fai 3D, looping e tonneau perde facilmente il tracking e con quella metal risolvi.
Io ora ho solo modelli FBL ed è un altro discorso, ovviamente non ci devono essere assolutamente giochi o vibrazioni, per questo ho montato il mio sistema FBL su un MiniProtos450.
È una questione di tipo di volo e scelte.

A presto e buon volo.
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iz4dik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 00:11   #4848 (permalink)  Top
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ciao, volevo una informazione: pensate che valga la pena cambiare la testa e prendere una al cnc? oppure il futuro è il flybarless ed è meglio tenerlo così com'è e poi fare l'upgrade?

grazie
dipende da:

-come voli

-che cosa ci devi fare

-QUANTO ci volerai



-quanto costa la nuova testa
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 26 marzo 12, 18:27   #4849 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
ciao, volevo una informazione: pensate che valga la pena cambiare la testa e prendere una al cnc? oppure il futuro è il flybarless ed è meglio tenerlo così com'è e poi fare l'upgrade?
Passare a una testa metallica e' sempre una buona operazione, Thunder Tiger fornisce tutti i pezzi (si puo' fare anche un po' per volta, cominciando dalla parte centrale e finendo con le pinze). Non si sa ancora se facciano a breve una testa flybarless, attendiamo fiduciosi...

Il futuro e' come il pilota lo vede per se', e le scelte dipendono da come si vola. Certamente, per un Mini Titan, valuterei un sistema flybarless se VERAMENTE e' importante per il mio stile di volo, e se ho veramente bisogno di quell' extra 10/15% di potenza che si recupera con l' eliminazione del flybar.
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Saluti!

Andrea Vavassori

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Vecchio 28 marzo 12, 09:50   #4850 (permalink)  Top
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Passare a una testa metallica e' sempre una buona operazione, Thunder Tiger fornisce tutti i pezzi (si puo' fare anche un po' per volta, cominciando dalla parte centrale e finendo con le pinze).
dove li trovo?
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
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