Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 12, 09:43   #4831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
noto con dispiacere che in casa thunder tiger, le cose a distanza di anni non sono migliorate... se leggete all inizio qualche anno fa quando ho preso il mini titan ho avuto gli stessi problemi, motore originale bruciato subito e non sostituito in garanzia...

alla fine il mini titan e davvero un bel modello e anche molto ben fatto...il motiv per cui l ho dismesso e perche i ricambi costavano piu del rex 600 nitro!!!
il costo dei ricambi Thunder Tiger è un elemento importante di cui tenere conto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 16:29   #4832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
e verissimo, e un modello che vola benissimo, molto affidabile...
ma una coppia di alberi non puo costare quanto quella di un rex 600
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:42   #4833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Questo elicottero è classe 325?
Come si comporta all'esterno con vento sostenuto?
La versione RTF è valida?
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 19:19   #4834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Questo elicottero è classe 325?
Come si comporta all'esterno con vento sostenuto?
La versione RTF è valida?
Saluti.
ciao angelo la sigla e 325 la classe e un 450 vola benissimo all esterno,meglio di altri della stessa classe... non ricordo che esistono versioni rtfforse si tratta di qualche combo fattocda rivenditori online?

invece esisteva una versione gia montata al 90 % ma e sembre buona cosa montarseli da se...almeno io non mi fido.

peccato perche i ricambi costano davvero tanto... ripeto l ho accantonato solo per questo.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 19:21   #4835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
un piccolo volo ...

Mini Titan in volo pilotato da Luca - YouTube
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 14:13   #4836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Salve mi iscrivo a questo forum in quanto mi è arrivato il MT in fuso MD500, preso usato con tutti gli upgrade in metallo sulla testa e swash.
Confrontato con i 450 devo dire che è molto meno nervoso e stabile, vola veramente bene sono rimasto stupito. Motore e regolatore sono quelli di serie ed ho notato che scaldano parecchio mentre la LIPO appena tiepida una Turnigy nanotech da 2200MAH.
ora siccome non ho il manuale mi sapete dire per favore se si può trovare on-line ed inoltre quanti sono i denti della main gear.
Grazie

PS: un'altra info quale è la differenza tra la versione V2 ed SE?
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 28 febbraio 12 alle ore 14:17
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 14:22   #4837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Salve mi iscrivo a questo forum in quanto mi è arrivato il MT in fuso MD500, preso usato con tutti gli upgrade in metallo sulla testa e swash.
Confrontato con i 450 devo dire che è molto meno nervoso e stabile, vola veramente bene sono rimasto stupito. Motore e regolatore sono quelli di serie ed ho notato che scaldano parecchio mentre la LIPO appena tiepida una Turnigy nanotech da 2200MAH.
ora siccome non ho il manuale mi sapete dire per favore se si può trovare on-line ed inoltre quanti sono i denti della main gear.
Grazie

PS: un'altra info quale è la differenza tra la versione V2 ed SE?
l ' SE era una versione con tutti i paricolari in metallo, il V2 é l attuale versione " base "
almeno credo...

Cmq il mio sono un paio di anni che non vola piu...
Era ed é un modello eccezionalmente stabile.

il motore ed il regolatore di scatola mi hanno creato non pochi problemi, il motore si e bruciato subito, il regolatore un po dopo, sostituiti con materiale turnigy.
il manuale devo vedere nel pc di casa.. dovrei averlo, altrimenti ho quello cartaceo
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 12:12   #4838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Trovato il manuale sulla Thunder Tiger USA.
Leggendo sullo stesso sito ho capito meglio la differenza tra le tre versioni:
- la base è tutta plastica
- la SE main frame plastica e upgrade coda, testa, piatto in alluminio.
- la V2 come la SE ma con telaio/main frame in carbonio.
Sono veramente stupito dalla stabilità di questo Heli, abituato con i 450 si nota una grande differenza
Unica pecca ho notato regolatore e motore che scaldano alquanto, pertanto ho già sostituito il regolatore originale con un Castle 45A, poi per il motore si vedrà. Qualcuno magari ha già montato qualcosa di diverso e con quali risultati? Pensavo ad uno scorpion ...
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 13:00   #4839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Ciao io Ho montato un 4400 kwv della turnygi ma non sono molto soddisfatto gira poco .
Devo prendere delle pale da 305 e fare una prova.
Si il motore originale scalda molto .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 13:13   #4840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Trovato il manuale sulla Thunder Tiger USA.
Leggendo sullo stesso sito ho capito meglio la differenza tra le tre versioni:
- la base è tutta plastica
- la SE main frame plastica e upgrade coda, testa, piatto in alluminio.
- la V2 come la SE ma con telaio/main frame in carbonio.
Sono veramente stupito dalla stabilità di questo Heli, abituato con i 450 si nota una grande differenza
Unica pecca ho notato regolatore e motore che scaldano alquanto, pertanto ho già sostituito il regolatore originale con un Castle 45A, poi per il motore si vedrà. Qualcuno magari ha già montato qualcosa di diverso e con quali risultati? Pensavo ad uno scorpion ...
Io ho montato lo Scorpion 2221-8 proprio col regolatore CC 45. Non l'ho usato molto, quindi no l'ho settato al top, ma quel motore è ottimo e ti troverai di certo bene. Io lo uso per acro di base, niente 3D, e ne hai più che a sufficienza. Non costa pochissimo, ma è un signor motore.
__________________
Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va?

Non voglio farmene una ragione.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002