![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4681 (permalink) Top |
User |
e' la fusoliera che trovi da modelhobbyfligth,in fibra.quella originale in pet UH1,e' durata ben poco.pultroppo,dopo un'atterraggio brusco con folate di vento si e' aperto lo sportellino davanti e le pale lo hanno completamente distrutto.quelle in fibra invece sono molto piu' robuste.unico problema sono fatte tutte per t-rex e farci stare dentro un titan a volte risulta difficile.in particolare per il problema della coda.se ne monti una con rinvio devi fare diverse modifiche .le cose cambiano se non c'e il ruotino di coda in alto,la maggior parte delle fuso possono andare bene. la settimana scorsa ho riverniciato la fuso per problemi di vista,adesso e' cosi.....mimetiche hanno il brutto vizio di mimetizzarsi ![]() ![]()
__________________ HK-500.trex500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #4684 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ciao a tutti molto bella la fusoliera e molto realistico von questi colori,complimenti mi piace molto...io ho un augusta a 109 k2 ancora da montare,appena avro' imparato meglio a controllare l'eli come voglio la monto.Raga volevo chiedere una cosa:come e con quali criteri si riesce a capire quando all'eli serve una buona revisione e di quali parti del modello vi riferite? cioe' si vede l'eli che vola male nel senso che risponde male ai comandi,si allenta qualche parte meccanica....?????grazie per le risposte ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #4685 (permalink) Top |
|
ciao a tutti ragazzi e un po che non scrivo ma cmq seguo questo club continuamente evedo che ultimamente si parla di fusoliere,molto bella questa del uh1 ! Allora avrei una domanda spero che qualcuno mi possa chiarire il dubbio:ultimamente sto continuando ad allenarmi col mio titan ma da un paio di giorni ho notato che dopo qualche minuto di hovering mi sembra di sentire come un fischio dall`'èli......nin capisco perche mi sembra sia tutto ok....siccome ho appena preso due lipo nuove volevo sapere se la causa potrebbe essere la batteria....secondo me no ma chissa`.....mi sembra lo faccia solo con una delle 3 lipo che uso....secondo voi potrebbe essere o da cosa puo` dipendere quella specie di fischio?spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4686 (permalink) Top |
User | Batterie...
Ciao Sandex, il rumore che senti potrebbe essere dovuto da un aumento di giri del motore dovuto alla batteria nuova che eroga più corrente, di conseguenza aumentando i giri aumenti gli attriti, lubrifica i coscinetti e gli alberi soprattutto di coda, verifica anche la tensione della cinghia ed assicurati che la corona grande tocchi bene sull'ingranaggio che da trasmissione in coda altrimenti sfilalo e reinseriscilo. Ciao ragazzi... mi sa che presto devo abbandonarvi, mi vedo costretto a vendere il mio adorato Titanino... è così perfetto che mi dispiace un mondo... ![]() Sono passato alla classe 600 ed i modelli sono tantini e le spese di gestione anche, comunque continuerò a seguirvi... ![]() A presto...
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #4687 (permalink) Top |
|
ciao grazie controllero` subito domani....se volessi lubrificare le parti citate che olio posso usare?ne serve uno per modelli?o quale?......e guarda di non pensarci neanche di abbandonare nessuno caro mio........anche se ora stai passando al 600 non riuscirai a dimenticarti facilmente del tuo adorato titanino he he he.....e poi te ne resta un altro di 450 o sbaglio?....si .....quello dal suono silenzioso e preciso......dalla livrea arancione nero........he he he........a presto ciao ciao ...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4688 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Sono interessato anche io al discorso cuscinetti e lubrificazione ed inoltre vorrei sapere come si tendeva cinghia e quanto deve essere il suo lasco,mi sto divertendo un sacco col titan ,io l ho lubrificato una sola volta con un oleo sbloccante come quello che si usa x le armi solo che forse i cuscinetti andrebbero ingrassatibe nn oleati,comunque aspetto gli esperti viva il titan. Ps. Anche se io dov essi prenderevil protos 500 neanche ci penso a vendere il titan :-) quindi dai che nn molli nessuno |
![]() | ![]() |
![]() | #4689 (permalink) Top |
|
ciao brucovolante ho postato la stessa domanda sulla sezione modellismo in generale e un ragazzo mi ha risposto che usa una minuscola goccia di olio per macchine da cucire perche l'olio che si usa per le catene e troppo denso,credo abbia ragione infatti...pero' aspettiamo altri interventi....ci sara' qualcuno che lubrifica e olia il suo eli o no...he he aspettiamo...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4690 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
Hirobo, Align o ThunderTiger?? | Ludollie | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 settembre 09 13:38 |
ThunderTiger 40 + S.T.45 | alessandrosita | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 29 dicembre 07 17:16 |
Riparazione motore thundertiger .40 | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 15 agosto 07 09:28 |
mta s28 thundertiger domande | Diana | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 17 dicembre 06 22:48 |