14 marzo 11, 20:13 | #4621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
14 marzo 11, 20:28 | #4622 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I dumper mi sembrano buoni, ci avevo pensato anche io e ho tirato giù le forcelle per controllare. Il problema pare più legato al quadrilatero della flybar e ai leveraggi veri e propri. Con la testa in metallo si risolve qualche cosa oppure il problema persiste? Soprattutto in autorotazione le vibrazioni a volte diventano mostruose e devo fermarmi e ricalibrare il tutto...qualche altro volo e sono daccapo .
__________________ 45.746234,8.762838 | |
14 marzo 11, 20:39 | #4623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
problema già dettomi da un paio di negozianti: la testa prende gioco e il tracking va fuori posto... e anche che la versione metallo costava un'esagerazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 marzo 11, 12:03 | #4624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Cmq da quello che ho potuto capire ,la plastica c'entra ma fino a un certo punto .. Ho avuto 3 kit minititan e mi sono sempre trovato nella condizione di rifare il traking dopo qualche voletto spinto... in hover normale, traking perfetto, in rovescio no !!! Insomma mi sono dovuto sempre dannare ... Ironia delle cose ho avuto tra le mani un hk plastic ( cioè la versione base da 10 dollari) e in tutti i giochi che ha (tanti da far vomitare) e dei dumper che di tale hanno solo il nome,il traking era buono !!! L'ho anche trattato maluccio con dei tic-toc , loop , e stoppate ma il traking ha retto anche a distanza di settimane !!! Adesso il mio Titan giace in fusoliera e continua a darmi le mie belle soddisfazioni Ho preso un t-rex pro da tempo per volarci 3d e devo ammettere che è un'altra storia,.,ma proprio anni luce...Cmq tutto questo per dire che pensandoci un po su forse il problema del traking del titan non è tanto la plastica in se , ma dei leveraggi un po miseri,cioè dei linkball piccolissimi ecc..Hai tempi volevo cambiarli con quelli del t-rex compatibile ma senza esito positivo per questioni di spazio sul piatto ciclico... Sarebbe interessante provare a montare una testa ( anche clone ) del t-rex , settarla a dovere e provare !
__________________ Live Free Or Fly | |
15 marzo 11, 16:09 | #4625 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 marzo 11, 16:28 | #4628 (permalink) Top | |
| Citazione:
ovviamente conviene la testa di un clone
16 marzo 11, 17:23 | #4630 (permalink) Top |
| seesaw? Seesaw - Wikipedia, the free encyclopedia nel senso che ho letto in quel post di trasformazione, che il prop ha adattato link e uniball mixando quelli originali e quelli del rex
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |