20 febbraio 11, 23:12 | #4611 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
Io indendevo che sono un principiante. L'unica esperienza l'ho fatta con il simulatore e con un Honey Bee FP (che dopo un anno di sbattimento e modifiche/upgrade riuscivo a far volare). Adesso ho montato il Mini Titan, settaggi fatti a botta di letture, guide e, soprattutto, a quanto appreso dal forum. Oggi pomeriggio sono sceso in cortile, ma non riuscito a testarlo perchè pioveva e, tra l'altro, dopo diecimila controlli mi sono ritrovato con i comandi invertiti. Però tieni presente che sono partito da zero .... e leggi il manuale della radio, del gyro, del caricabatterie, ecc.... Sono comunque già stracontento così. L'impegno e la perseveranza pagano! i risultati arriveranno, anzi sono già arrivati perchè è una cosa che mi piace e che mi da tante soddisfazioni!!!!!!
|
20 febbraio 11, 23:18 | #4612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
complimenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 febbraio 11, 15:30 | #4613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
24 febbraio 11, 21:39 | #4614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2009
| Citazione: