14 gennaio 11, 16:40 | #4582 (permalink) Top |
User |
Secondo me kappa dice che con la testa del hk450 ha guadagnato in reattività perchè se si mette a paragone con la testa in plastica del mini titan, quella del mini titan è più larga di quasi 2 cm. Se si mette una pala da 320 come quella della sab invece che 325, secondo me guadagna molto di reattività
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
14 gennaio 11, 20:59 | #4583 (permalink) Top |
User |
ciao raga.sicuramente mettendo delle pale piu' corte sul mini si ottengono forse gli stessi risultati.pero',la teste completa t-rex la trovi a 36euro,ovviamente clonata,e risulta molto robusta. se invece ti vuoi fare la meccanica del mini viene parecchio di piu'. cmq per montarla ho usato il piatto originale del mini. ho montato le sfere per i link dell'hk.le scaldi e poi le autofiletti nella plastica. l'albero motore invece invece va' molato leggermente sulla parte alta per permettere alla vite a brugola che fissa la testa di entrare. il gioco e' fatto.stavo provando a montare anche tutta la coda del rex sul mini ma devo incamiciare il tubo perche' e' piu' piccolo. cmq e' fattibile anche quello
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo |
14 gennaio 11, 21:36 | #4584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Citazione:
ok..ma dove ai fatto l'acquisto?sempre da HK?potresti metterequalche foto o disegno per fare vedere come fare le modifiche??? scusa se sono cosi rompip.... he he he...ma sai sono principiante e non mi stanco mai di capire e imparare da chi sa piu' di me he he | |
14 gennaio 11, 23:15 | #4585 (permalink) Top |
User |
se vai su http://www.winning-models.com/upgrade-trex-tarot- ci sono le teste rotore complete a 32 euro,un'ottimio prezzo per le modifiche e' una cosa semplicissima. 1passo:smonti il piatto del mini e sulla parte mobile,per intenderci dove poi vanno agganciati i ilnk dei leveraggi,togli le sfere.questo perche' il t-rex ha gli unibal piu' grandi,non compatibili con t-rex 2passo:smonti il piatto della testa nuova t-rex,togli le sfere anche a lui e le rimonti sul piatto del mini.per montarle scaldi la vite con una fiamma e poi la avviti nella plastica. 3passo:ora si puo' rimontare infilando l'albero del mini nel complesso del t-rex. vedrai a questo punto che il foro nelle testa del rotore dove passa la vite di fissaggio non combacia perfettamente e diventa impossibile infilare la stessa vite per fissare la testa.allora prendi fisicamente in mano l'alber o e dai un colpo di mola o col famoso dreemel togli un po' di materiale per far scendere un po' la testa. 4passo:a questo punto una volta assemblato l'insieme del rotore puoi procedere al montaggio e ti sei fatto un TT......il titan trex
__________________ HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo |
20 gennaio 11, 18:01 | #4588 (permalink) Top |
User |
faccio questa domanda:ma la testa del mini a parita' ad esempio di una testa t-rex,e' secondo voi piu' bastarda da settare? faccio questa domanda perche' su uno dei miei titan ho montato la testa completa t-rex e va' veramente bene,sinceramente quando volo con l'altro titan con la sua testa origginale trovo piu' difficolta' a settarlo. qualquno magari che ha tutti e due gli elicotteri in questione ha notato questa cosa o sono io sbalestrato?
20 gennaio 11, 20:04 | #4589 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
ho saputo or ora che il V2 è spettacolare... sono molto tentato.. mi frena la prospettiva che poi mi tocca entrare in questo club di folli...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 gennaio 11, 20:05 | #4590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |