26 dicembre 10, 22:54 | #4551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-prima si mette la testa nella radio (swashmix, servo reverse) -poi (ci) si mettono le mani in testa (piatto orizzontale, a metà corsa, squadrette 90°, passo +- 0° / +1°, passo pale uguale) -infine si torna sulla radio (pitch curve e throttle curve) -poi si collauda fuori, rimettendosi le mani in testa per ottenere assetto neutro (e si controlla il trick/track che di solito e ok se il punto 2 è stato eseguito correttamente) -da ultimo si ritocca la radio se necessario
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 dicembre 10, 00:05 | #4552 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
si facile per te che mangi "servo" per pranzo e" giro" per cena......he he he........e lipo per colazione...... per me che sono un semplice umano non e mica come bere un bicchier d'acqua sai.....se solo ci fosse qualche video forse sarebbe piu facile ora provo a avedere su you tube he he....grazie rug quanta pazienza che devi portare con me ..........GRAZIE!!!! |
27 dicembre 10, 01:18 | #4553 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sono principiante (lo sanno tutti, qua) infatti 1 è il mio numero e A la mia lettera ergo 1#A è il mio elicottero un giorno che mi giravano le pale, ho detto: facciamole girare fuori dalla finestra YouTube - helipaper.avi e poi FiAt 1nux YouTube - 1#A swash for I.D. - 21.05.10.avi se neppur con la tormenta mi arresto portar pazienza non m' è funesto YouTube - 1 che non si ferma mai (17.12.10).avi l' UnoA in collaudo è di algor (novo novo e Spektrumizzato e servito di coda) quanto a mangiare, tra un post e l'altro mi son fatto la torta allo yogurt (sfornatA 1 minuto fA) e ti dò la ricetta: 1+1+1+1 uovA scorza limone grattugiatA 250-300 gr. zucchero 200 gr. farina 1 vasetto yogurt 125 ml olio oliva pari vasetto yogurt 1 bustina lievito ESECUZIONE (capitale): separi i Bianchi dai Rossi sbatti i rossi con lo zucchero aggiungi farina, lievito, yogurt, olio, scorza monti a neve i bianchi aggiungi la neve al resto forno 160-180 gradi 30' (max 35') uso carta da forno in teglia puoi farcire con crema o marmellata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 27 dicembre 10 alle ore 01:25 | |
27 dicembre 10, 02:08 | #4555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Citazione:
he he he he he sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_r ofl se tu sei un principiante io sono un analfabeta he he he he he | |
27 dicembre 10, 10:26 | #4557 (permalink) Top | |
| Citazione:
volendo ci sono negozi dove te lo montano e te lo collaudano, i prezzi variano e li concordi col negozio però la maggior parte se lo monta da solo, magari con un aiutino di qualcuno, però ce la fa oltre ad imparare un sacco di cose, impari anche come smontarlo per ripararlo in caso tu debba farlo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 dicembre 10, 15:57 | #4558 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009
| un anno di titan...
ciao raga il 2010 è stato il primo anno di mini titan,ho imparato molte cose tra meccanica settaggi ecc..il primo passo nel pilotaggio figura 8 cerchi stal turn ecc..devo dire un elicottero fantastico con grandi doti di volo.. |
27 dicembre 10, 22:42 | #4559 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
(se ne trovi ancora....prendilo in kit) Mini Titan E325 e Mini Titan 325 Se Il primo in versione RTF con e senza motore/regolatore oppure in Kit con e senza motore/regolatore. Il secondo, con parti in metallo e carbonio, lo trovi in Kit. Se vuoi spendere qualcosa in più prendi il nuovissimo Mini Titan V2. saluti | |
28 dicembre 10, 10:28 | #4560 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma voi a quanto giri andate con il mini titan con la testa in plastica? Io giro quasi a 3000 giri, secondo voi sono troppi? Io ho regolatore align da 35 e motore da 3680 KV
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
Bookmarks |
| |