11 dicembre 10, 14:17 | #4441 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ma è più semplice da guidare, più divertente, molto meno nervoso. Un altro pianeta. Se tieni bene il Bee, vai tranquillo con il MT, ti divertirai un mondo !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 dicembre 10, 14:18 | #4442 (permalink) Top |
User | Mini Titan fantastico.
Cmq ragazzi il Mini Titan è fantastico!!! Sandex ricordati di prendere un misuratore di passo piccolo, è indispensabile per settare il modello. Puoi scrivermi e chiamarmi quando vuoi non disturbi affatto, poi qui voglio vedere tutti i post per i settaggi ed i pareri di volo. Buon week a tutti.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
11 dicembre 10, 14:24 | #4443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Sandex intanto benvenuto nel club di questo elicottero fantastico.. e aggiungo: Trovarne sul mercatino di persone come Iz4dik (Vincenzo), gentili e disponibili.....
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
11 dicembre 10, 16:24 | #4444 (permalink) Top |
User | La grande passione...
Grazie ragazzi, i vostri complimenti mi lusingano ma credo che è la vera passione per questo hobby meraviglioso che ci spinge a far bene quello che facciamo e poi aiutarci a vicenda ci aiuta a capire meglio i nostri modelli. Buon volo ragazzi e divertitevi più che potete.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
11 dicembre 10, 22:05 | #4445 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
rispondo a tutti voi dicendo che e' veramente una fortuna trovare persone come iz4dik!! io sono molto felice perche' e' una persona seria e disponibilissima e gentilissima!! veramente se ce ne fossero di piu' cosi.....e son daccordo pienemente sul fatto che questo hobby e naturalmente questo forum aiutano moltissimo non solo per i consigli e aiuti che ci si da a vicenda ma perche si impara a confrontarsi con le persone....io per caso ho conosciuto Vincenzo perche cercavo un modello serio e su moltissimi annunci di mini titan ho scelto lui...sara' stato il caso ma per fortuna (almeno qui ne ho avuta visto il brutto periodo che sto passando)ho scelto il suo modello e ieri sono stato a Forli e lo conosciuto di persona.....mi ha spiegato l'uso della radio e il modello e anche se il tempo e' stato poco perche' io avevo un po' fretta devo dire che e' stato molto chiaro... ora mi sto studiando il manuale della radio poi penso che per martedi faro' il primovoletto e hovering...cmq appena avro' imparato un po' postero' un video per far vedere quanto poco brvo sono he he ..ciao a tutti e a presto ....Vincenzo ho visto il tuo video ....voli bene spero di imparare anche io cosi...e magari superarti ha ha ha..... ciao ciao
|
12 dicembre 10, 17:14 | #4446 (permalink) Top |
User |
Domanda ......è normale che quando atterro e metto tutto stick a zero l'ely quando ha toccato terra ed i giri incominciano a scendere per fermare il motore il mini titan incominci a vibrare lateralmente? Spero che mi sia spiegato bene
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
12 dicembre 10, 21:41 | #4447 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| f.a.v.o.l.o.s.o. ( beato chi ce l'ha)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |