10 dicembre 10, 17:42 | #4431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
le batterie ne ho di buone e di meno buone, la differenza non è molta.... 1° considerazione:la cosa strana è che prima partivo in normal e andavo su pianino e poi mettevo l'idle...ora parto con una normal già a 65% e l'ely finchè non raggiunge velocità a terra vibra un pò e l'effetto mi piace meno.... 2° considerazione: quandolo giro e vado in negativo l'ely ha un effetto diverso perchè prima andavo nel basso della V e quindi aveva più vuoto, mentre ora è sempre a regime e non so se ci farò l'abitudine-... il motore l'ho preso per dei test...sugli hacker ormai posso dire che sono una garanzia....su questi c'è chi come potenza ne parla bene, ma non tanto come durata......io spero che la V2 sia meglio e comunque mal che vada ....
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
10 dicembre 10, 18:00 | #4432 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come motore hacker quali hai provato per il 450?
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
10 dicembre 10, 18:14 | #4433 (permalink) Top |
User | Motore e pignone
Ciao ragazzi, per la mia esperienza posso dirvi che il motore di cui si parla, lo Scorpion versione 6 l'ho provato è va alla grande, molto potente e pronto ad ogni situazione, ovviamente indicato per piloti esperti , io ho usato il TT originale è va benissimo non mi ha mai staccato e l'ho usato con governor attivo e curva gas a 80%. Il pignone che uso è un 13 e va bene anche con governor, riuscivo a fare 6 min con la FlightPower da 2800mAh 35C anche 7 min, sono curioso cmq di provare il pignone 14. Ciao e a presto.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
10 dicembre 10, 21:11 | #4435 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ciao ragazzi da oggi sono un possessore di un favoloso mini titan!! grazie iz4dik spero possiamo vederci presto e stato un piacere!! il CB e la ricevente sono a Ferrara penso che lunedi mattina le avro....poi paura permettendo provero' a fare il primo hovering...he he ciao a presto per consigli e aiuti!! |
10 dicembre 10, 22:03 | #4436 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
10 dicembre 10, 22:26 | #4437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
bel modello domani forse me ne portano uno da provare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 dicembre 10, 22:57 | #4438 (permalink) Top |
|
io spero di provarlo il prima possibile...sto aspettando la ricevente e il carica batterie poi lo provero'.....col simulatore riesco anche a fare del semplice volato ma con questo eli non mi azzardero'...faro' hovering e i semplici passi che si fanno per prendere familiarita' col modello....intanto continuero' col simu...non voglio rischiare nulla ...anche perche' son consapevole che devo soltanto imparare imparare e poi ancora imparare...solo quando saro' convinto al 100% iniziero a svolazzare ...ma sempre a piccoli passi he he ...ciao intanto a presto! |
11 dicembre 10, 11:49 | #4439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
11 dicembre 10, 12:59 | #4440 (permalink) Top |
|
si e vero cmq non e il mio primo modello...bè anzi specifico che e il mio primo modello serio..però ho fatto un pò pratica con un honey bee v 2 ... In hovering lo tengo quasi perfettamente e un pò di traslato anche lo faccio...si non e gran che ma cmq diciamo che pò come tenerlo fermo o fare tarlatò..poi sicuramente non e neanche da paragonare al bee ma questo per dire che conosco cosa o per le mani ecco...he he cmq per me i consigli sono oro e li accetto sempre mooolto volentieri ;)
|
Bookmarks |
| |