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Vecchio 01 dicembre 10, 20:53   #4401 (permalink)  Top
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...ma il mio mica frulla così! Devo trovare qualcuno con un tacometro e misurare i giri rotore...comunque ben lontani da quelli del video. Il vostro col motore originale va come questo?
no aspè antonov, in questo video il motore è uno scorpion hk2221-6 una bestia, ma l'esc è di scatola....come fa a starci con gli assorbimenti è la prima domanda...la seconda è: mi sembra che abbia molti gradi sul ciclico, io ho visto che a darne molti beccano contre le manine

Coder mi ha preceduto! (mentre stavo digitando, mamma che velocità)
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Vecchio 01 dicembre 10, 20:57   #4402 (permalink)  Top
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quello nel video ha uno scorpion -6...
Che fa 4400kv, e grazie che spinge come un demonio
Indemoniati anche i pollici
Sentiamo rug cos'ha da dire in merito!

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 01 dicembre 10 alle ore 21:00
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Vecchio 01 dicembre 10, 20:59   #4403 (permalink)  Top
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io penso abbia molti gradi sul ciclico, ma a voi non sbattono le manine portapale?
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Vecchio 01 dicembre 10, 21:06   #4404 (permalink)  Top
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io penso abbia molti gradi sul ciclico, ma a voi non sbattono le manine portapale?
Ma secondo te quanti gradi pensi che la testa di serie posa raggiungere?
Se non ricordo bene al max 11°...dato che non ho più il modello e nemmeno il manuale ma mi pare di ricordare quel valore.
Penso che con 10° se il motore gira alto, quelle cose le fate magari non così velcemente ma le fate.
Di ciclico almeno 7°?? ...tu gabri come sei messo a gradi??
Saluti
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Vecchio 01 dicembre 10, 21:15   #4405 (permalink)  Top
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Ma secondo te quanti gradi pensi che la testa di serie posa raggiungere?
Se non ricordo bene al max 11°...dato che non ho più il modello e nemmeno il manuale ma mi pare di ricordare quel valore.
Penso che con 10° se il motore gira alto, quelle cose le fate magari non così velcemente ma le fate.
Di ciclico almeno 7°?? ...tu gabri come sei messo a gradi??
Saluti
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Vecchio 01 dicembre 10, 21:17   #4406 (permalink)  Top
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quello nel video ha uno scorpion -6...
Che fa 4400kv, e grazie che spinge come un demonio
Ah...ecco...meno male.
Sono andato a vedere le specifiche del motore...a palla si ciuccia 42A (525watt)...BL40 è al limite ma forse per qualche minuto regge. Certo che il tipo in questione lo massacra ben benino...ma come fai a sapere se dopo due voli così in realtà ha preso fuoco?

A me è capitato per errore di montare un rego da 40 su un modello che ne ciucciava 60A...e me ne sono accorto all'atterraggio (più cul0 che anima)...magari al secondo volo si squagliava in volo.
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Scusate, potreste postare cortesemente un video dove fa vedere come si misurano i gradi del ciclico? Io ho provato a farlo e con D/R a 100% ho 8°, ma per metterlo a 6° lo devo scendere di parecchio tipo al 65%....secondo me sto sbagliando qualcosa
Qualche aiuto per favore?
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Vecchio 02 dicembre 10, 08:25   #4408 (permalink)  Top
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Ottimo cosa vuoi di più...andare in orbita?

Saluti
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Vecchio 02 dicembre 10, 08:52   #4409 (permalink)  Top
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Scusate, potreste postare cortesemente un video dove fa vedere come si misurano i gradi del ciclico? Io ho provato a farlo e con D/R a 100% ho 8°, ma per metterlo a 6° lo devo scendere di parecchio tipo al 65%....secondo me sto sbagliando qualcosa
Qualche aiuto per favore?
Non ho la radio sottomano ma mi pare proprio che 65% sul D/R ce l'ho anche io. Hai una MX12 o MX16?
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Vecchio 02 dicembre 10, 09:23   #4410 (permalink)  Top
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Ho una wft07, come software è lo stesso della t12 della futaba, ma sicuramente con qualche cosa in meno però è molto simile
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