01 dicembre 10, 20:01 | #4387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
su entrambe la pale e quei % se non li "traduci" in gradi (angolari) non hanno molto senso... ho visto "passi" che voi eliumani non potete immaginare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 dicembre 10, 20:06 | #4388 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
01 dicembre 10, 20:13 | #4389 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Curva IDLE 1 da manuale corretta di qualche punto e ci facevo acro tranquilla. Pale in carbonio e settaggio passo come da manuale. Tu probabilmente dovresti rivedere o i gradi di passo partendo dal set-up iniziale oppure hai batteria fiacca o motore che non rende. Saluti | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
Hirobo, Align o ThunderTiger?? | Ludollie | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 settembre 09 13:38 |
ThunderTiger 40 + S.T.45 | alessandrosita | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 29 dicembre 07 17:16 |
Riparazione motore thundertiger .40 | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 15 agosto 07 09:28 |
mta s28 thundertiger domande | Diana | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 17 dicembre 06 22:48 |