15 agosto 10, 11:10 | #4174 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
|
ragazzi io mi sto deprimendo!! ho risolto tutti i problemi meccanici (tracking ecc ecc) ma ora ho un problema enorme: l'esc (orignale e con dissip) non mi fa volare!!! la prima lipo fino ai 4 minuti va bene, che dire, benone!! dopo di che inizia lo show.. l'eli perde potenza, diventa irregolare, il motore gira a singhiozzo e perde quota e giri soprattutto in coda (inizia a ruotare a scatti). calcolando anche che non faccio 3d ne altro di strano! solo giri tranquilli tranquilli e che ho le curve passo e motore del manuale.... !! la seconda lipo, dopo qualche minuto di riposo va bene per 1/2 minuti... poi il problema di ripresenta... questa volta addirittura ha delle accelerazioni improvvise: da prima perde potenza ad un tratto la recupera in una furiosa accelerata.... che lavoro per tenerlo!!!! mi consigliate?? cosa devo cambiare? l'esc, giusto? se si, con quale? mi sono proprio rotto le bolle di non poter volare come si deve!! uffa!! |
15 agosto 10, 21:18 | #4177 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
A questo punto direi di provare con un altro ESC... Sarebbe carino sapere come si comporta questa coppia sotto il mini titan Combo T-REX 450 Scorpion 3595 + 45A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________ Alessandro Lanni |
15 agosto 10, 22:11 | #4178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
A parte quello, si trova molto bene, io l'ho visto volare e va come una spia.
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? Non voglio farmene una ragione. | |
Bookmarks |
| |