06 luglio 10, 23:15 | #4101 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ecco come filmano queste luci che si muovono a forte velocita'. State attenti prima o poi vi catturano. complimenti Buonaserata Luigi | |
07 luglio 10, 14:19 | #4102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ecco come fanno credere alla gente l'esistenza di oggetti volanti con quei filmatini da 4 soldi
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
07 luglio 10, 23:15 | #4103 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
|
oggi ho settato l'idle up per il mio mini titan.....finalmente posso tornare a fare un pò di 3d ragazzi voi che pale mi consigliate??? non vedo l'ora di provare il t rex v3
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO |
08 luglio 10, 09:02 | #4104 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Oppure sempre SAb ma le RED DEVIL. - HelyGo - Pale carbonio SAB RED DEVIL 320mm x TRex - MiniTitan Ti prego non nominare il TRex in questa discussione. Scherzo, però parliamo solo di MTitan Saluti Ultima modifica di laser02 : 08 luglio 10 alle ore 09:07 | |
10 luglio 10, 13:45 | #4106 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Non volo col mio minititan da marzo a causa lavoro e figli. Ieri ho preso i pacchi batterie ed haimè mi sono accorto che 3 pacchi batterie le ho lasciate cariche a 12.60 invece di portarle alla tensione di restore per conservarle , ora segnano 12.43, . Quindi vi chiedo, che dite, sono andate?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
10 luglio 10, 14:43 | #4107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
15 luglio 10, 11:54 | #4108 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| AIUTO: Problema vibrazioni
Ragazzi non riesco a trovare una soluzione definitiva al problema delle vibrazioni in accelerazione del rotore da fermo e sopratutto in fase di riduzione giri per fermare l'eli. In sostanza l'eli vibra pochissimo in fase di accelerazione e non crea problemi ma solo noia nel vederlo vibrare qualche secondo, invece in fase di decelerazione per fermare il rotore diventa anche pericoloso per le pale "shekera" tutto come un indiavolato. Ho ricontrollato tutto fin nel minimo dettaglio: 1)Pale bilanciate alla perfezione 2)Tracking al decimo di millimetro (infatti in volo non ho problemi di sorta..) 3)Accoppiamenti e giochi dei leverismi, cuscinetti rovinati ecc.. L'unica causa che ho trovato è nella vite di tenuta degli ingranaggi della ruota libera (o unidirezionale) che ha un gioco di qualche grado nella sede, se stringo molto forte la vibrazione sparisce quasi per ripresentarsi dopo qualche volo per allentamento.., insomma l'accoppiamento è impreciso e la causa delle vibrazioni è questa ma non trovo una buona soluzione duratura. Ho trovato questo vecchio post di gooser il n2 del thread: "....L'unica modifica che ho fatto e' stata di sostituire la vite che blocca le due corone ed il cuscinetto unidirezionale perche' l'originale balla nel foro dell'albero principale e determina una vibrazione di tutto l'heli quando togli motore (c'era un thead riguardo a questo, tempo fa qui sul forum). Ho messo anche uno spessore sotto al cuscinetto unidirezionale perche' aveva gioco." Avete avuto un problema simile? e sopratutto avete trovato soluzione? Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |